Rispondi a: Necessaria presa di coscienza

Home Forum PIANETA TERRA Necessaria presa di coscienza Rispondi a: Necessaria presa di coscienza

#74158

iniziato
Partecipante

sephir, vai sereno non c'è nulla da compensare, nulla che ti possa mancare, se hai compreso come alimentarti bene vai come un treno.

Vi ripeto che io non consumo ne carne ne latte ne uova ne formaggio ne zucchero ne prodotti industriali di alcun tipo ne cereali raffinati ne solonacee e non ho carenze di alcun tipo.

Dobbiamo oltrepassare il discorso del sostituisco la carne con i fagioli e altre sciocchezze del genere, dobbiamo invece riflettere su come riappropiarci delle memorie cellulari perdute con anni e anni di alimentazione scorretta.

Il nostro corpo è in grado di sintetizzare di tutto, solo che come quando ci si rompe una gamba dopo non è che possiamo subito correre, così smettendo di assumere proteine animali dobbiamo aspettare un tempo che varia per ognuno di noi che è il tempo del nostro organismo a riprendere coscienza di tante delle sue proprie funzionalità assopite.

Il video ha alcune lacune, non è necessario il consumo di latte e derivati, anzi essi sono deleteri, anche la questione delle uova è un superfluo di cui possiamo fare a meno.

come è sbagliato uccidere così lo è anche rubare e prevaricare la natura.