Rispondi a: Necessaria presa di coscienza

Home Forum PIANETA TERRA Necessaria presa di coscienza Rispondi a: Necessaria presa di coscienza

BIO
Partecipante

[quote1218756577=Richard]

Penso diverrà un istinto naturale perlomeno quello di ridurre il consumo di carne
Se stiamo appunto entrando in una fase di accelerazione vibrazionale, entrando in una zona della Galassia con maggior densita eterica e quindi velocita della luce, allora avendo la carne bassa vibrazione, diverrà istintivo per molti non mangiarne o mangiarne molto meno, a me sta accadendo da un po e penso sia per questo e io sono sempre stato piuttosto carnivoro.
Sto variando, diminuendo la carne e aumentando altro eventualmente, non sono ancora pero vegetariano, ma la carne mi piace meno, devo ammetterlo…
Chiaramente tutto questo alla scienza corrente fa rabbrividire, ma il tempo e i fatti dovranno prima o poi chiarire tutto.

[/quote1218756577]

…idem, anche a me sta capitando la stessa cosa; faccio il possibile per evitare di mangiare carne, e non solo; in + per qualsiasi cibo controllo le confezioni e valuto a dipendenza degl'ingredienti e “additivi chimici” contenuti in essi…immagino non sia l'unico :hehe: