Rispondi a: Clusters

Home Forum PIANETA TERRA Clusters Rispondi a: Clusters

#74222
Quantico
Quantico
Partecipante

Ecco la preparazionje:

Lista dell'occorrente per 1 Towerbuster:

1) Contenitori per muffin e/o budini , in alluminio o silicone , da usare come stampi.

2) Cristallo di quarzo mono-terminato di circa 2 cm di lunghezza, anche i quarzi frantumati in pietruzze o quelli levigati in forma ovale vanno bene, sebbene molti attivisti abbiano notato che i primi hanno maggior efficacia. Reperibili in negozi di minerali, cristalli e alcuni negozi di articoli new-age, per coloro che avessero difficoltà posso procurarne in quantità a richiesta, contattatemi a: ordini@orgoneitalia.com

3) Resina liquida al poliestere , oppure resina epossidica (molto cara ma trasparente e incolore) reperibile nei negozi di ferramenta/vernici molto forniti o negozi di barche, surf; e rispettiva soluzione catalizzatrice per indurimento.

4) Briciole metalliche di alluminio, o rame, o ferro, qualsiasi metallo va bene, lo si può ottenere in quei posti in cui si taglia e lavora il metallo, come ad esempio i fabbri, negozi di insegne luminose, infissi in alluminio, rettifiche motori, torniture industriali ecc. Spesso questi sono disposti a regalarlo e sbarazzarsene, un alternativa veloce può essere tagliare a piccoli pezzetti delle vaschette per alimenti in alluminio.

Come procedere:

1) Mettere un po' di metallo nello stampino, quanto basta a coprirne il fondo, circa 1/3 della vaschetta.

2) Mettere il cristallo al centro, lontano dalle pareti.

3) Coprire il cristallo con altro metallo, fino a quasi riempire la vaschetta.

4) Preparare la resina, per riempire una vaschetta sono sufficienti 120-130ml, mescolare la quantità necessaria con un 3% di catalizzatore (circa 3,9ml), mescolare accuratamente in un contenitore per circa 2 minuti quindi versarla nella vaschetta lentamente, fino a sommergere il metallo e a coprire il tutto.

A questo punto la resina, dopo circa mezz'ora , mescolata al catalizzatore dovrebbe iniziare la reazione, diventando molto calda e indurirsi lentamente, dopo circa 1 ora 1ora e ½ sarà indurita, aspettate comunque che si raffreddi completamente , una volta raffreddato potete togliere la vaschetta di alluminio e ammirare il vostro TB 🙂

Risultato

possono essere fatti in qualsiasi forma
sono anche carini come arredo