Rispondi a: Global Consciousness Project

Home Forum PIANETA TERRA Global Consciousness Project Rispondi a: Global Consciousness Project

#74305
Richard
Richard
Amministratore del forum

coincidenza?

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-08-22_122238115.html

Scossa di magnitudo 5, 1 in Giappone

(ANSA) – TOKYO, 22 AGO – Un terremoto di magnitudo 5,1 e' stato registrato in Giappone con epicentro nella prefettura di Fukushima, centinaia di km nord di Tokyo. La scossa, avvertita anche nella capitale, e' avvenuta alle ore 19:59, le 12:59 in Italia. Secondo quanto reso noto dalla tv pubblica Nhk, non ci sarebbero al momento segnalazioni di danni a persone o cose, mentre l'Agenzia nazionale meteorologica, che in Giappone sovrintende anche sui terremoti, non ha lanciato alcun allarme tsunami

Pasgal ti posso dire che in qualche modo funziona ,per questo il progetto continua da anni, devono capire come sfruttarlo bene, ma le statistiche sono risultate interessanti.
Credo che lo saranno sempre di piu avvicinandoci al 2012.

I Maya dicevano che avremmo riscoperto la tecnologia interiore (coscienza–dna–realta..)
che ora riproduciamo esteriormente, Ra nel libro dice che chi si connette, mi pare col sesto chakra, all'infinito (come lo chiamava anche Cayce) può vedere i vortici di possibilità/probabilità che ci si presentano nel menù dei catalizzatori possibili, poi a noi starebbe la scelta…dice anche che possono essere visti da entità che esistono direttamente nel tempo-spazio a livelli piu evoluti, come appunto la coscienza collettiva Ra (anche noi siamo una coscienza collettiva,ma ancora abbiamo l'illusione della separazione).

Credo che con questo esperimento gli scienziati stiano scoprendo come vedere queste probabilità con mezzi tecnologici.