Rispondi a: Global Consciousness Project

Home Forum PIANETA TERRA Global Consciousness Project Rispondi a: Global Consciousness Project

ezechiele
Partecipante

reg se non ho capito male dovrebbe essere il “numero delle registrazioni” e la colonna seguente il “periodo di riferimento per l'analisi” (infatti per alcuni eventi “perpetui” come le festività e' indicato un lasso di tempo breve ripetuto su un periodo), lo “z score” credo che sia un parametro attraverso cui tirano fuori il contenuto dell'ultima colonna, la percentuale statistica, in termini decimale (1=100%) … la precentuale statistica (credo) del nesso fra l'evento considerato con “la coerenza e risonanza” rilevate

interessante il grafico finale dove la linea “expected” indica (credo) l'aspettativa di rilevazione, la lina rossa frastagliata la rilevazione scevra di normalizzazione e lo spazio fra la linea blu e quella verde dovrebbe essere la “forbice” possibile a seconda del variare del parametro….

alla fine dice

The overall result is highly significant. The odds against chance are about a million to one.

cioe' la possibilità che si verifichi l'evento inverso rispetto a quello ipotizzato (coerenza/avvenimenti socio-politici) e' di un milione a uno!

l'odds e' un “rapporto fra probabilità” come spiegato meglio qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Odds

…. detto in francese….

se non ho capito male questi signori dicono che in base a BLA BLA BLA hanno verificato che ogni volta che succede qualcosa che “dovrebbe coinvolgere” – a torto o a ragione – tutti…. tutti quanti ci concentriamo su quella roba li?