Rispondi a: Emergenze

Home Forum PIANETA TERRA Emergenze Rispondi a: Emergenze

#74551

iniziato
Partecipante

[quote1219659100=Zret]
Apro questa discussione sul forum di AG, poiché frequentato da persone intelligenti, capaci, dinamiche, di notevole apertura mentale.

Ora, tenendo conto che la situazione si sta obiettivamente aggravando (non è pessimismo, ma constatazione dei fatti), chiedo il contributo degli utenti per affrontare in modo pragmatico, non teorico, i seguenti problemi, sempre che esista qualche rimedio o palliativo.

1) Favorire le precipitazioni, in caso di irrorazioni chimiche. Non proponete chembuster o cloudbuster, perché si è già appurato che in caso di scie chimiche, NON funzionano.

2) Trovare apparati che possano schermare le onde elettromagnetiche, in vista dei prossimi attacchi elettromagnetici: si potrebbe contattare Wilcock.

3) Trovare il modo per salvare le api.

4) Escogitare un sistema per diffondere a livello nazionale le verità sui veri progetti del sistema (guerre, epidemie, disastri innaturali, siccità…)

So che è difficile, se non utopico, trovare soluzioni, ma bisogna provarci, prima che sia troppo tardi.

Grazie a tutti!

[/quote1219659100]

cercando di essere pragmatico.

La casa che sto costruendo risponde al punto due almeno in piccola parte
http://www.massivholzmauer.de/gesund_wohnen.html

poi avevamo trovato (seven mi puoi essere di aiuto tu ) sul forum 2012 o su Thule un sito che vendeva teli di in piombo mi pare con il quale si potevano rivestire le pareti di una stanza o imbottire giubbotti e pantaloni …

il punto uno si risolverebbe aumentando la superficie alberata del territorio nel quale si vive, cioè piantare alberi in poche parole.