Rispondi a: Emergenze

Home Forum PIANETA TERRA Emergenze Rispondi a: Emergenze

#74558
Richard
Richard
Amministratore del forum

1) Favorire le precipitazioni, in caso di irrorazioni chimiche. Non proponete chembuster o cloudbuster, perché si è già appurato che in caso di scie chimiche, NON funzionano.

non saprei.

2) Trovare apparati che possano schermare le onde elettromagnetiche, in vista dei prossimi attacchi elettromagnetici: si potrebbe contattare Wilcock.

Wilcock dice he la coscienza non è cotrollabile come si crede, ma che è un campo in cui siamo immersi e che percepiamo e condividiamo.
Dice che per lui c'è molta paura in realta ingiustificata e disinformazione e che dal 2012/2013 dovrebbe andare tutto sempre in meglio.
Dice che dalle ricerche che ha fatto la natura si difende da sola , che riguardi ogm o dna umano, che la visione disastrosa delle profezie è una distorsione fatta dall'uomo.

Dice la stessa cosa Braden, cambiando le frequenze non risponderemo piu come prima, ad esempio le malattie che fino ad ora ci hanno colpito, saranno fuori frequenza e non ci faranno piu nulla.

Facendo riferimento ai testi antichi ci domandiamo: perché i rapporti si stanno
intensificando? Perché alcuni schemi emotivi si stanno smuovendo nel nostro corpo?
Cosa succede? E come risponde il corpo alle malattie del sistema immunitario?…….
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip

Quindi, soltanto vivendo la vostra vita, non fate altro che spostare l’espressione
molecolare del vostro corpo, risolvendo gli schemi emozionali che appaiono nella
vostra vita, voi state risintonizzando il vostro corpo, state di-ventando qualcosa di molto
differente, diverso da quello che siete mai stati in passato. Ed è per questa differenza
che la luce ultravioletta dei buchi nell’ozono non vuol dire più la stessa cosa per voi, ma
diventa un dono , perché è un punto di riferimento di alta frequenza. Quella luce
che viene dai buchi nell’ozono è la stessa luce che viene creata artificialmente dalla
tecnologia RAIF, è la tecnologia texla, che cura l’AIDS e che cura il cancro.
——————
Gli scienziato non hanno idea di quel che sarà l’impatto con la griglia elettronica ed elettromagnetica. E, peggio ancora, non sanno nemmeno che cosa ne sarà del sistema immunitario dell’essere umano.

Alcuni sistemi di cura alternativi hanno mostrato un collegamento tra il magnetismo ed il sistema immunitario, il che potrebbe voler dire che il nostro sistema immunitario potrebbe benissimo essere collegato ai campi magnetici della Terra. Sappiamo che uccelli ed animali emigrano lungo le linee di questi campi magnetici e quindi si suppone che il mutamento del campo magnetico sia responsabile del cambiamento dei modelli migratori degli uccelli, registrati ultimamente in Asia e Nord America. ……….

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/intervista_braden.htm

Anche Wilcock parla della rigenerazione della griglia magnetica o corpo eterico della Terra.
Anche questi studi:
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3150

3) Trovare il modo per salvare le api.
Potrebbe non essere innaturale:
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1518.7

4) Escogitare un sistema per diffondere a livello nazionale le verità sui veri progetti del sistema (guerre, epidemie, disastri innaturali, siccità…)

Per questo stiamo provando con AG, di altro non saprei, c'è anche il pericolo di causare un allarme generale in modo non utile..credo che chi è sveglio e cerca la verita trovi il modo di sapere..insomma è un percorso personale di ogni persona.

“La vita diverrà molto perversa, e ci sarà poco ordine sociale, in questi tempi Molti chiederanno alle montagne di cadergli addosso per finire la propria miseria. Ancora altri sembreranno come intoccabili da cio' che sta accadendo. Coloro che ricordano gli insegnamenti originali e hanno riconnesso i loro cuori con lo spirito. Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta.”

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

Zret un mio consiglio, pensa positivo o ci si fa del male…ne so qualcosa anche io.

————-
Stando a quello che ha saputo Wilcock su questi illuminati, dice che pensano che loro erediteranno per diritto divino il NWO nel 2012, invece non è questo il significato del 2012, ma ci sarà una selezione, come dice anche Boriska per quanto valga..

“Dice che puo' supporre,” afferma Nadezhda. “Conosce qualcosa sul futuro della Terra. Per esempio, la conoscenz sarà distribuita in base alla qualità e livello di coscienza. La nuova conoscenza non arriverà per le persone disoneste: ladri, banditi, alcolizzati e coloro che non vorranno cambiare in meglio. Lasceranno il pianeta. Pensa che questa informazione giocherà il ruolo piu' importante. Inizierà un tempo di cooperazione e unità sulla Terra.”

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1897

Chissà forse AG è frutto di questa conoscenza? ihihihi