Rispondi a: IL SALTO QUANTICO

Home Forum PIANETA TERRA IL SALTO QUANTICO Rispondi a: IL SALTO QUANTICO

#74850
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1220454837=paolo-r]
in buona sostanza dopo anni e anni di ricerche credo che mi si siano scaricate le batterie…e questo perchè i risultati non ci sono stati e non ci saranno…che senso ha dedicarsi a queste cose??
[/quote1220454837]
devi riconoscere che il campo di informazione del channeling è molto confuso e inquinato.
questi però sono dati
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3150.7

I processi climatici e della biosfera sulla Terra (attraverso un sistema di feedback strettamente connesso) vengono direttamente influenzati da, e connessi in risposta a, i proccessi trasformativi che stanno avvenendo nel nostro Sistema Solare. Dobbiamo iniziare ad organizzare la nostra attenzione e pensiero per capire che i cambiamenti climatici sulla Terra sono solo una parte o un legame nell'intera catena di eventi che stanno avvenendo nella nostra Eliosfera.

Questi processi fisici profondi, queste nuove qualità del nostro ambiente fisico e geologico, imporranno delle sfide di adattemento speciale e requisiti per tutte le forme di vita sulla Terra. Considerando i problemi di adattamento che la nostra biosfera avrà con queste nuove condizioni fisiche sulla Terra, abbiamo bisogno di distinguere la tendenza generale e la natura dei cambiamenti.

E' piuttosto naturale per la vita sul Pianeta, essere soggetta a questi cambiamenti di condizione del campo elettromagnetico e a significative e profonde alterazioni dei meccanismi climatici della Terra. Questi processi fondamentali di cambiamento, richiedono nuove forme di adattamento per gli organismi viventi della Terra. Lo sviluppo naturale di queste nuove forme, può portare ad una revisione totale e globale della gamma di specie e vita sulla Terra.

Ecco cosa dice Braden
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/intervista_braden.htm
Ma nel periodo Maggio-Giugno-Luglio del 2002 è successo che giornali come Nature, Science, Scientific American New Scientist hanno pubblicato articoli che dicevano chiaramente che stiamo attualmente in pieno processo di capovolgimento magnetico e che i cavi AP lo avevano rivelato. Gli scienziato non hanno idea di quel che sarà l’impatto con la griglia elettronica ed elettromagnetica. E, peggio ancora, non sanno nemmeno che cosa ne sarà del sistema immunitario dell’essere umano.

Oltre che parlare di un cambiamento nelle coscienze sempre per effetto del campo magnetico