Rispondi a: IL SALTO QUANTICO

Home Forum PIANETA TERRA IL SALTO QUANTICO Rispondi a: IL SALTO QUANTICO

eroinelvento
Partecipante

Ciao Amici e Amiche! A riguardo del salto quantiko volevo dirvi che nel novembre 2006 ho anche io subito un cambiamento del corpo che riguarda il ciclo mestruale, anche se, però, devo tenere conto che già dal 4 maggio 2004 la mia vita ha avuto un balzo in avanti… nel senso che ho lasciato talune dipendenze… ad oggi ho smesso pure di fumare sigarette!
Certo, qualcosa sta mutando poichè tutto si trasforma e segue di sicuro le Leggi Universali che l'uomo moderno ha totalmente calpestato!
P.S.: Sono favorevole alla sola Pipa sacra che ci permette di adagiarci più serenamente e facilmente nella meditazione!
L'intuito va valorizzato… e l'idea che avrei vissuto grandi terremoti e trasformazioni terrestre l'ho dentro di me già dal 1976 quando con la scossa tellurica del Friuli Venezia Giulia (io sono in Veneto) ho guardato mia madre che cercava di aprire la porta di casa e che mi incitava ad uscire velocemente con lo sguardo atterrito di una bambina di 9 anni che credeva fosse giunta l'ora della “fine del mondo”; infatti dissi a mia madre “ma perchè adesso? sono ancora troppo giovane per la fine del mondo!”- mia madre mi spiegò che trattavasi di terremoto… non era giunta la fine…. io non ero a conoscenza che esistesse un fenomeno quale il terremoto!
Hasta luego