Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

Home Forum PIANETA TERRA Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura? Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

#74945
Richard
Richard
Amministratore del forum

Bravo wind e brava Farfalla, mi spiego ecco cosa dice Braden, è piu un fattore interiore, si parla del circuito sacro

Due anni fa, nel Nord della California Al Hard M… Institute, si iniziò a convalidare matematicamente questa relazione, al relazione cuore-cervello-cellule. Tra il cervello e il cuore e le cellule, c’è un circuito di risonanza sintonizzata.
Quando il cuore batte, il suo battito corrisponde a qualcosa? Con cosa è sintonizzato? Deve essere sintonizzato con qualcosa? Non può lavorare da solo?
Quello che scoprirono è che il cuore è sintonizzato con la Terra ed è quello che i popoli indigeni ci hanno detto per tanto, tanto tempo. C’è un collegamento tra noi e il nostro pianeta e il modo in cui ci sentiamo riguardo al nostro pianeta-madre. Esiste quello che viene chiamato: il circuito sacro.
Ognuno di voi vive questo circuito tutti i giorni della propria vita il circuito cellule – cervello—cuore—Terra. Siete sintonizzati. Le cellule del nostro corpo sono sintonizzate con il vostro cervello, che è sintonizzato col vostro cuore , che è sintonizzato alla Terra.

Chiaramente è importante anche la pratica, ma il concetto è questo, chi è sconnesso spiritualmente dalla Terra è fuori sincronia e ne subira conseguenze, ma parliamo di scienza, di vibrazioni e energie.

Io vi do i link ma non leggete! cattivi!

Questo è Assolutamente da Leggere.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip

——-

Braden parla di questo centro e questi studi

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.282.9

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1878.11

Quello che vi puo intralciare in questo processo è la PAURA, parliamo di vibrazioni, stiamo vivendo un cambiamento energetico e dove restare in frequenza con la Terra, tutta la paura e le emozioni relative vi portano fuori frequenza! (quindi rabbia, odio, invidia, ecc..)

Cayce:

LA PAURA HA DEGLI EFFETTI AUTO-AVVELENANTI
http://www.edgarcayce.it/media/lapauraha.htm

Ecco gli Hopi

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671.1

Coloro che ricordano chi sono madre e padre. Il Pahana che hanno lasciato vivere nelle montagne e nella foresta.”

———–

Cayce, i figli scelgono i genitori e non il contrario, alla nascita..tutti abbiamo una Fonte primaria

D- Ho scelto io i miei genitori prima della mia attuale incarnazione ? E’ una tale scelta di solito casuale—o deliberata ?
R- Si potrebbe dare un’intera dissertazione su questo argomento…
C’è la legge di causa e effetto. C’è la legge dell’attrazione. Queste non sono esattamente lo stesso, anche se sono connesse una con l’altra. Perciò l’entità individuale, da sé, ha scelto—parzialmente—perché veniva creato un canale attraverso il quale si poteva trovare espressione. 2170-1

D- Da quale parte della mia famiglia ho ereditato di più ?
R- Erediti la maggior parte da te stessa, non dalla famiglia ! La famiglia è soltanto un fiume attraverso il quale (l’anima dell’entità) fluisce. 797-1

http://www.edgarcayce.it/media/reincarnazione.htm

—————-

“E' importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. Tutte le forme di vita riceveranno i messaggi dalle gemelle…quelli che volano, le piante, persino il coniglio. L' apparizione delle gemelle fa iniziare un periodo di sette anni che sarà la nostra opportunità finale di cambiare le nostre vie. Tutto cio' di cui facciamo esperienza è materia di nostra scelta.”

Mentre ci avviciniamo al tempo dell' arrivo del Purificatore ci saranno coloro che camminano come fantasmi nelle città, nei canyon costruiranno montagne artificiali. Coloro che camminano attraverso questi posti saranno pesanti nei loro passi, sembrerà spaventoso ad ogni passo per coloro che saranno sconnessi tra lo spirito e la Terra

Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi.

Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite

(Di questo ne parla anche GB in base alla Bibbia, ci saranno segni chiari che esiste un Dio)

Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”

“Riceveremo molti avvisi che ci permetteranno di cambiare le nostre vie, sia da sotto che da sopra la Terra. Quindi un mattino in un momento.

Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del fuoco dello Spirito. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio.”

————

Praticamente chi avrà la pineale e i chakra fuori “uso” , fuori sincronia, sarà fuori gioco..
I chakra connettono lo Spirito e l'Anima al corpo, se per vari vizi,droghe,separazioni, deviazioni da ciò che è lo Spirito del Tutto, questi centri di flusso si disturbano, allora ..

Però Wilcock in base all'interpretazione del libro “la legge dell'Uno” spiega che tutti saranno “raccolti” in base al loro grado di evoluzione…ma parliamo di scienza che non conosciamo o che è tenuta nascosta, parliamo di energie..

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.2058.5

chiaramente io ho raccolto dati, ognuno ne faccia ciò che vuole e crede..
Iniziato è ancora piu avanti diciamo,ma non tutti possono fare quello che fa Iniziato ora..almeno per ora..il concetto però è sintonia con il sè spirituale e con la Terra, c'è ,spero poca ma non credo, gente che non si interessa di sè a livello spirituale e fisico, degli altri e tantomeno della Terra e pensa solo a guadagnare, spendere e si interessa piu della nuova automobile o barca, che di altro..ecco queste persone purtroppo sono in una illusione, credono che chi la pensa come me sia illuso, invece sono perse, hanno perso un certo concetto della vita e dovranno imparare, affronteranno eventi che li spingeranno a imparare..a risintonizzarsi…ma ad un certo punto la selezione farà il resto, perchè siamo legati al pianeta e questo all'Universo ecc..e se deve cambiare il pianeta dobbiamo cambiare anche noi, è una dipendenza bidirezionale.

Ora a molti sembreranno solo favoline ancora, ma credo che proseguendo a breve lo capiremo molto chiaramente.