Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

Home Forum PIANETA TERRA Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura? Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

xxo
Partecipante

[quote1220924783=windrunner2012]
……. Da qui si evince il fatto che secondo me “ritorno alla natura” significa:

– Entrare in contatto con la propria natura di essere umano
– Capire come funzionano le nostre energie (quindi meridiani, ecc)
– Capire quali sono le varie fonti di energia che utilizziamo che sono:
Cibo
Sole
Etere (o Prana o Energia Celeste)
Terra (si anche la Terra ci dà energia… !!!)
Questi ultimi due sono molto importanti e devono essere ben equilibrati…
– Capire che se il cibo che mangiamo non è compatibile con il nostro essere non riscuremo a portare dentro di noi gli altri tipi di energia che esistono e che sono fondamentali.
– Da qui l'importanza di essere sicuri di ciò che si mangia (quindi eventualmente coltivarli da sè)
– Capire che vivere nelle città crea non pochi disturbi alle energie che scorrono dentro di noi, da qui l'importanza di vivere lontano da esse.

Ecco secondo me “ritorno alla natura” significa proprio questo… questo è quello che penso…

Ciao ! 🙂

[/quote1220924783]
Ciao Wind, quoto decisamente il tuo pensiero.
Importante, fondamentale, indispensabile.
Personalmente sarò in grado di iniziare seriamente e concretamente questi percorsi solo se esco dal sistema.
Il lavoro mi occupa dalle 12 alle 15 ore tutti i giorni, circa 3 ore le dedico ad internet incluso ag, gran parte delle rimanenti alla famiglia ed infine le ultime a dormire….
Sono un ingranaggio ben articolato, più simile ad una duracell che ad altro.

A parte questa piccola presentazione sono convinto che “il ritorno alla natura” sia un insieme tra quello che dici te e quello che dico io. L'uno senza l'altro non può essere, se manca uno dei tasselli non si arriva al giusto risultato.
:fri: