Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1281543100=Richard]

cropcircleconnector.com
John Montgomery Copyright 2010
http://www.cropcircleconnector.com/2010/guys/GuysCliffe2010a.html

Diagrams Marie Asmar Copyright 2010

Theresonanceproject.org
Nassim Haramein
Equilibrio Vettroriale dell'energia del Vacuum, della struttura della realtà
[/quote1281543100]
[youtube=420,347]portalplayer.swf
——————
“..Ho una immagine con una parte che ho capito cos'era, la stessa geometria, ma stavolta verso l'interno..verso…verso l'infinitamente piccolo…allora Oh mio Dio! Questi ci dicono quello che ci serve sapere sulla struttura della realtà, sulla fisica della Creazione, secondo la mia teoria.
10:57 Ma sopra sono stati cosi bravi che potete sovrapporre le 14 cavità ottaedriche generate dalla griglia di 64 tetraedri, con buona precisione. Allora, da questo momento la cosa è impazzita, altri crop circles con 64 tetraedri, guardate la precisione, ancora vicino a un sito antico in pietra, pitere una sull'altra e sicuramente, quando sovrapponete una griglia di 64 tetraedri combaciano perfettamente, non è un caso
1:38 Continuando a esplorare i crop circles, questo è interessante, secondo uno dei piu famosi psichici è il piu importante, ma siccome sembra semplice non lo credereste, ma in effetti guardando con cura, è una rappresentazione 2d di un equilibrio vettoriale 3d, avete la singolarità al centro e dice che ogni tetraedro genera la sfera, il lato irradiante della equazione..
2:38 Allora, se prendi la sfera attorno a ogni tetraedro e le altre avete questo simbolo, il seme della vita, non quello famoso, ma il simbolo scoperto in molti antichi monumenti e vi mostro il crop circle per decodificare bene
3:15 allora insistono! Sfere che intersecano sfere, notate la torsione, la rotazione. Realizzate che le equazioni di campo di Einstein non tengono conto della torsione? Eliminano la torsione attaccando l'osservatore all'oggetto rotante. Quindi, dobbiamo affrontare l'effetto Coriolis e la torsione e se lo fate molto facilmente troverete il 98% di massa mancante nell'Universo, è quello che accade nella cosmologia corrente.
4:23 Invece di rivedere il loro approccio all'energia e la torsione, hanno inventato la materia oscura, e l'hanno aggiunta alle equazioni per mantenerle, un tipo di massa oscura che non irradia e nessuno puo rilevare, conviene! Le equazione mancano il 98% della massa la fuori e invece di correggerle aggiungono la materia oscura e non penso sia buona fisica.
5:12 Se pero guardate una Galassia pensate a quanta torsione serve per la rotazione di miliardi di stelle, quanta energia!
Allora ci danno una idea sulla rotazione e l'effetto Coriolis, ma nel caso fossimo confusi, dobbiamo capire che parliamo di un frattale, è tutto qua! (nei cerchi) è fantastico!”..