Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

Home Forum PIANETA TERRA Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura? Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

#74975

windrunner
Partecipante

Ciao a tutti,
come promesso nel topic “Dove si fermeranno” vi scrivo un piccolo pezzettino del libro dove sto studiando che tratta i cibi che in qualche modo sono “equilibranti” nel nostro organismo in modo tale da accumulare “essenza”. Per la medicina orientale l'equilibrio è tutto e senza equilibrio accadono cose come squilibri a livello fisico che possono degenerare in malattie più o meno gravi.
La base di tutto è che siamo energia. La base di tutto è che TUTTO è ENERGIA.

Bene detto questo vi trascrivo il pezzettino sperando che importi a qualcuno… secondo me è importante ed è per questo che lo condivido !!! 🙂

L'alimento vegetale con alta carica elettromagnetica (cereali integrali, graminacee, semi e legumi in quantità moderata) carica il corpo di energia e coscienza.

Il cereale Yin, contraddistinto da alta carica elettromagnetica, attrae l'energia celeste yang; al tempo stesso la sua qualità Yang rispetto alla Terra fa sì che anche l'energia terrestre sia attratta verso l'alto. L'energia celeste per propria tendenza arriva fino alla terra.
Si ottiene così un flusso completo del QI (energia) in tutto il corpo: il nostro pensiero tenderà all'universale e si assumerà una visione olistica della realtà.

Con la carne di polarità Yang, si respinge e si attrae meno energia celeste.
Si focalizza di più la mente e si prova maggiore attrazione per le cose terrene, materiali e concrete (il terrestre). Gli alimenti a base di proteine animali favoriscono una mentalità materialistica e meno empatica con l'ambiente circostante.

Apprezzate almeno lo sforzo di battitura !!!!!!!!! 😉

L'ho messo qui perchè secondo me parte integrante del nostro “ritorno alla natura”…

Ciao ! 🙂