Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

Home Forum PIANETA TERRA Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura? Rispondi a: Giove, le sue lune e gli Hopi – Torniamo alla natura?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1220995932=windrunner2012]

L'alimento vegetale con alta carica elettromagnetica (cereali integrali, graminacee, semi e legumi in quantità moderata) carica il corpo di energia e coscienza.

Il cereale Yin, contraddistinto da alta carica elettromagnetica, attrae l'energia celeste yang; al tempo stesso la sua qualità Yang rispetto alla Terra fa sì che anche l'energia terrestre sia attratta verso l'alto. L'energia celeste per propria tendenza arriva fino alla terra.
Si ottiene così un flusso completo del QI (energia) in tutto il corpo: il nostro pensiero tenderà all'universale e si assumerà una visione olistica della realtà.

Con la carne di polarità Yang, si respinge e si attrae meno energia celeste.
Si focalizza di più la mente e si prova maggiore attrazione per le cose terrene, materiali e concrete (il terrestre). Gli alimenti a base di proteine animali favoriscono una mentalità materialistica e meno empatica con l'ambiente circostante.

Apprezzate almeno lo sforzo di battitura !!!!!!!!! 😉

L'ho messo qui perchè secondo me parte integrante del nostro “ritorno alla natura”…

Ciao ! 🙂
[/quote1220995932]

Wind grazie, sei stato chiarissimo in poche righe….devo essere troppo Yin in questo momento….infatti da tempo che non mangio più la carne e tengo ad essere rivolta verso il celeste…forse troppo…

Scherzi a parte, ho da fare in questi giorni e seguo poco le discussioni…mi piaceva riflettere con Futuro…mi sono persa il suo addio…

A presto :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.