Rispondi a: Controllo mentale

Home Forum PIANETA TERRA Controllo mentale Rispondi a: Controllo mentale

cenereo
Bloccato

[quote1230492342=temujin]
[quote1230477977=cenereo]
il guaio, a mio modesto avviso, è che hanno per incipit creato il malcontento,la frustrazione…”quanti sono gli spot che esordiscono con frasi come “tu hai potere..(aggiungendo con le immagini subliminali, il condizionale “se compri sta cosa o quest'altra”..).Sarebbe da farci una tesi…troppo lungo e poi superfluo,dal momento che se siamo qui a scrivere un minimo di consapevolezza ce l'abbiamo sui loro meccanismi…evitarlo si,ma nn fuggire,analizzarlo semmai,stare sempre in guardia.La gente…siamo anche noi,e anche noi in qualsiasi momento possiamo esserne vittime,anzi a mio avviso già lo siamo,personalmente mi vedo come reietta, come il gabbiano di Jonathan (e ne vado fiera della mia libertà di pensiero però).
Mi chiedo se però attraverso l'informazione alternativa,come quella che fate e che si fa attraverso internet,non dia buoni risultati sul risveglio di quelle masse ancora schiave….il libero ha assaporato la schiavitù,prima di realizzare che c'è anche la libertà…speriamo,so ottimista..a meno che non ci friggono il cervello a nostra insaputa e contro la nostra volontà..come pare sia successo un pò di tempo fa..
[/quote1230477977]

ciao Cenereo, sono d'accordo con tè!
ma ci puoi raccontare cosa sai di ciò che è successo un pò di tempo fà!?!

[/quote1230492342]
ciao…secondo la teorie di Melchizedek,nel fiore della vita (vol I-II),documentate ampliamente da riscontri archeologici,è il primo che mi viene in mente..riportarti ora qui,almeno un sunto,sarebbe riduttivo..ma pare che l'umanita fossa vissuta anche prima delle epoche stabilite dalla storia ufficiale(per dovizia di particolari,nn riporto le date potrei sbagliare dal momento che so smemorata).,e che fosse ad uno stato avanzatissimo di tecnologia..poi abbiamo regredito.
Comunque l'ho trovato illuminante,e ahimè,alla luce di nuove nozioni assimilate,dovrò ritornarci sopra di nuovo,lavoro permettendo….
:lente: :pape:
adoro l'aquila….
:si: