Rispondi a: Controllo mentale

Home Forum PIANETA TERRA Controllo mentale Rispondi a: Controllo mentale

#75039

Pyriel
Bloccato

[quote1230594280=Richard]
[quote1230587551=Pyriel]

Spiegalo ai sognatori dell'evoluzione spirituale globale…
[/quote1230587551]
se assumiamo che il dna è un'antenna per la coscienza, allora se questa fa un cambiamento altrettanto fa il dna
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.352

se assumiamo che la coscienza sia un mare che pervade Tutto e la nostra coscienza ne è solo una individualizzazione, allora se questo mare varia a seconda delle zone, anche la coscienza degli individui in esso deve variare

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.300

I processi climatici e della biosfera sulla Terra (attraverso un sistema di feedback strettamente connesso) vengono direttamente influenzati da, e connessi in risposta a, i proccessi trasformativi che stanno avvenendo nel nostro Sistema Solare. Dobbiamo iniziare ad organizzare la nostra attenzione e pensiero per capire che i cambiamenti climatici sulla Terra sono solo una parte o un legame nell'intera catena di eventi che stanno avvenendo nella nostra Eliosfera.

Questi processi fisici profondi, queste nuove qualità del nostro ambiente fisico e geologico, imporranno delle sfide di adattemento speciale e requisiti per tutte le forme di vita sulla Terra. Considerando i problemi di adattamento che la nostra biosfera avrà con queste nuove condizioni fisiche sulla Terra, abbiamo bisogno di distinguere la tendenza generale e la natura dei cambiamenti. Come mostreremo di seguito, queste tendenze possono essere tracciate nella direzione della crescita di capacità energetica planetaria, che sta portando ad uno stato altamente eccitato o carico di alcuni dei sistemi della Terra. Le trasformazioni più intense stanno avvenendo nell'avvolgimento dello strato di gas-plasma del pianeta al quale le possibilità produttive della nostra biosfera sono legate. Correntemente questo nuovo scenario di eccesso energetico si è formato ed è stato osservato:…

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.222

La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA

Nel sistema planetario ottimale, dove non ci sono enormi cataclismi o interruzioni, c'e' una specifica distanza dal Sole dove minuscole onde spiraloidi raccolgono la materia naturale del pianeta assieme per formare le molecole della vita del DNA. Il DNA è l' onda e l' onda è il DNA.

Partiremo col Dr. Alexey Dmitriev dall' Accademia Nazionale delle Scienze. Dmitriev ha lavorato sui tornadi mostrando che in presenza di un tornado esistono fortissimi campi elettromagnetici, luce visibile e sfere luminose. Ci sono molti casi in cui i tornadi hanno causato la fusione di oggetti fisici tra loro, in cui la materia è divenuta capace di permeare altra materia. Dmitriev cita casi in cui due tavole di legno bruciate si sono fuse assieme ed erano in uno stato tale da rompersi al minimo tocco.

Ciò a cui ci avviciniamo è che l' energia totale del Sistema Solare sta crescendo e ad un certo punto raggiungerà un livello in cui trasmuterà tutta la vita sul pianeta. Questo è il punto in cui si manifesterà l' Ascensione…

Anche il Sistema Solare sta evolvendo.

Qui abbiamo qualcosa di strano. Questo cambiamento anomalo, questa spontanea evoluzione in presenza di nuova energia, sta avvenendo all' intero Sistema Solare. In altre parole, non solo la Terra si sta distanziando dal Sole per entrare in una nuova posizione. Allo stesso tempo il Sole è pronto per irrompere in un nuovo livello di energia nella Galassia. Questo non accade sempre. In accordo con Ra, stiamo arrivando ora alla fine di un ciclo galattico di 75.000 anni e allo stesso tempo alla fine di un ciclo planetario di 25.000 anni.
..

Quindi realizziamo che siamo piu' di corpi fisici, non dobbiamo avere paura di questo cambiamento energetico. Quando questa nuova energia arriva dal Sole, noi saremo trasportati naturalmente in un livello più alto del nostro essere. Il nostro corpo fisico diviene irrilevante a questo punto. Noi siamo molto più di questo.

Il forte impulso di energia che arriverà è cosciente. Sembrerà come fuoco, ma sarà realmente energia cosciente….

————–

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.1671.1

Non molto dopo le gemelle arriverà il Purificatore Rosso Katchina, che porterà il Giorno della Purificazione. In questo giorno la Terra, le sue creature e tutta la vita come la conosciamo cambierà per sempre. Ci saranno messaggeri che precederanno questa venuta del Purificatore. Loro lasceranno messaggi a quelli che sulla Terra ricordano le vecchie vie.”

“I messaggi saranno trovati nella pietra vivente, nei sacri campi di grano, e persino nelle acque. (sono stati trovati Crop Circles nel ghiaccio) Dal Purificatore verra' rilasciata una grande Luce Rossa. Tutte le cose cambieranno nel loro modo di essere. A ogni cosa vivente sarà data la possibilità di cambiare dalla piu' grande alla piu' piccola.”

“Quelli che tornano alle vie che ci sono state date negli insegnamenti originali, e vivono una via naturale di vita non saranno toccati dalla venuta del Purificatore. Sopravviveranno e costruiranno il nuovo mondo. Solo negli insegnamenti antichi ci sarà la possibilità di capire dove trovare il messaggio.”

“E' importante capire che questi messaggi verranno trovati su ogni cosa vivente, persino nei nostri corpi, persino in una goccia del nostro sangue. Tutte le forme di vita riceveranno i messaggi dalle gemelle…quelli che volano, le piante, persino il coniglio. ..

“Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite.”

“Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”..

“Nessuna creatura vivente sarà intoccabile, qua o nei cieli. La via in questi tempi è stato detto che si trova nei nostri cuori, e riunendosi col nostro sè spirituale. Diventando semplici e ritornando a vivere con e sopra la Terra e in armonia con le sue creature. Ricordando che siamo i custodi, i portatori del [color=#cc0000]fuoco dello Spirito[/color]. I nostri parenti dalle Stelle stanno venendo a casa per vedere quanto bene abbiamo fatto nel nostro viaggio.”

[/quote1230594280]

Non dimenticare la zizzania Rich, non
tutto è grano, altrimenti a che serve
il Fuoco di Dio?