Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

Home Forum PIANETA TERRA Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

#75109
farfalla5
farfalla5
Partecipante

1) INTERVISTA A JAMES del sito NEW PROJECT CAMELOT

Nel novembre 2008, James è stato intervistato da Kerry Cassidy e Bill Ryan, i fondatori del Progetto Camelot. L'intervista è stata pubblicata sul sito Project Camelot per alcuni mesi dove resta accessibile (compresa la traduzione in spagnolo), ma ora è disponibile anche sul sito WingMakers. Questa intervista è molto diversa dall'intervista dell'aprile 2008 per la natura delle domande poste e, come spiegato da James: “Questa intervista segna lo spostamento del focus sulla Sovranità Integrale e il suo obiettivo nella guida sia per l'individuo che per l'umanità nel suo insieme.” Penso che la troverete molto stimolante e con informazioni, per molti versi, rivoluzionarie.

2) Nuovo scritto sull'ATTIVISMO SPIRITUALE

Il sito EventTemples ha lanciato il suo ultimo tempio, l’EVT3, il cui focus è l’attivismo spirituale e la sua applicazione nel nostro mondo quotidiano. Ad accompagnare l’EVT3 c’è una Guida dettagliata che fornisce una visione sia pratica che sottile del nuovo paradigma, ciò aiuterà ognuno a meglio comprendere il meccanismo interiore di come si può diventare un attivista spirituale e perché è importante diventarlo. Raccomandiamo caldamente di leggerlo e studiarlo.

http://www.stazioneceleste.it/wingmakers/whatsnew.htm

http://www.stazioneceleste.it/wingmakers/pdf/WM-Intervista_James_Project_Camelot_(by_StazioneCeleste).pdf


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.