Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

Home Forum PIANETA TERRA Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Project Camelot, Domanda 4

Come consideri gli avvenimenti in arrivo negli anni che precedono e seguono il 2012? Abbiamo molti informatori, esperti e futuristi che concordano su visioni di eventi futuri che potrebbero comprendere:
A. Un’inversione della polarità magnetica
B. Un cambiamento dei poli fisici
C. Un’espulsione della massa coronale del sole
D. Tutto quanto sopra esposto, con la possibilità di peggioramento per l’avvicinamento di Nibiru alla Terra. Potresti commentare questi scenari? Hai motivo di credere che qualcuno di essi possa manifestarsi?

James, Risposta 4

Sarò chiaro, l’universo in cui viviamo, nella sua totale magnificenza e imponenza fisica, fa parte della prigione che ho definito nella risposta precedente. Mi rendo conto che la parola “prigione” veicoli un significato negativo, ma se nella prigione ci sono dei mobili, dite forse che l’arredo è negativo o maligno? No, si tratta solo di mobili che si trovano all’interno di una prigione. Lo stesso vale per i pianeti, le stelle e l’universo come totalità.
Pertanto, i fenomeni che i nostri sensi percepiscono, che si tratti di uno spostamento del polo o di un terremoto di magnitudo 9.0, rimangono all’interno del Sistema Mente Umana. Il fenomeno è un inganno. Tutti vogliono una visione e si struggono di vedere dall’altro lato, senza comprendere che queste cose – immagini e suoni – fanno maggiormente parte del SMU, e che sono soltanto una rappresentazione più impercettibile dei muri della prigione nei territori più esterni del labirinto.
Penso che potete capire dalla mia risposta precedente (Domanda 3) che io credo che la Terra/Natura sia tra i principali catalizzatori che la Sorgente Primaria sta orchestrando per aiutare l’umanità a raggiungere la realizzazione di sé come Sovranità Integrale. Dunque, sembrerà come se la Terra e l’intero universo stiano premendo sull’individuo, stringendo la presa intorno al suo stesso essere. Questa pressione è proprio lo strumento che la Sorgente Primaria sta dispiegando per attivarvi.

Per quanto riguarda Nibiru, non è più un fattore. In un certo senso, è stato eliminato
dall’equazione della Sovranità Integrale per una serie complessa di ragioni in cui non entrerò qui…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.