Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

Home Forum PIANETA TERRA Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

#75122
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Project Camelot, Domanda 8

Con riferimento alla razza di esseri di cui tu sei portavoce e rappresentante, e qui devo ammettere che io stesso mi considero un membro di questo gruppo, per amore dei nostri utenti potresti, se credi, rispondere brevemente alle domande che seguono per coloro che potrebbero non conoscere il materiale dei WingMakers?

• Da quale pianeta e/o tempo provengono i WingMakers?
• Si trovano qui fisicamente?
• Qual è la tua attuale missione sulla Terra?
• Hanno preso contatto o comunicato con altri umani come hanno fatto con te?

James, Risposta 8

Sono quasi dieci anni esatti che il sito WingMakers.com è stato lanciato sul web. Il materiale iniziale era progettato per attivare alcune persone alla coscienza della Sovranità Integrale. Questa coscienza non può essere inclusa nella terminologia storica di anima, atma, spirito; necessitava di essere ridefinita dato che il costrutto di anima faceva parte del Complesso Dio-Spirito-Anima (come definito nella Domanda 1) e, quindi, faceva parte del Sistema Mente Umana.

Pochissime persone l’hanno realizzata in modo conscio. In effetti, negli ultimi dieci anni la Sovranità Integrale è stata introdotta in modo morbido permettendole di rimanere al caldo dietro le quinte dei siti WingMakers e Lyricus. In questa nuova era di trasparenza la Sovranità Integrale si eleverà a un nuovo livello di luminosità e accessibilità.
Quelli di noi impegnati nei WingMakers e nel Lyricus sono focalizzati a presentare lo stato di Sovranità Integrale e a fornire supporto a coloro che sono interessati a realizzare questa coscienza come loro Sé. Crediamo che la famiglia umana sia programmata a credere ciò che le si foraggia attraverso i sistemi di informazione e conoscenza del mondo, e che questi sistemi stimolano ed eccitano il Sistema Mente Umana per assicurarsi che l’individuo di perda sempre più nella divisione e nello scollegamento.

Per quanto riguarda da dove vengano i WingMakers, ciò non è importante. Noi siamo voi e voi siete noi. Questo è tutto. Il mondo manifesto della Terra, dell’umanità e della Natura tutta è uno strato della “Cipolla”. C’è anche un dominio interdimensionale composto di innumerevoli strati – e in questi strati vivono forme di vita dentro forme di vita dentro forme di vita. La sua complessità e vastità non è traducibile nel linguaggio umano.

Gli esseri che vivono nell’universo manifesto tri-dimensionale sono umani e soltanto umani. Gli esseri che vivono negli altri “strati” sono esseri interdimensionali che non si manifestano nel dominio fisico, ma tutti gli esseri – che siano umani/fisici o non-umani/interdimensionali – fanno parte della coscienza della Sovranità Integrale.

Ora, sono ben consapevole che per molte persone questa rivelazione mette alla prova il loro SMU tanto da sentirsi a disagio e in apprensione. Il SMU non riesce ad afferrare con facilità questi concetti perché sono al di fuori degli schemi del pensiero, ma tutto quello che dovete fare è praticare la Pausa Quantica, applicare le Sei Virtù del Cuore nel vostro universo locale e osservare attraverso gli occhi della Sovranità Integrale – la presenza quantica nel vostro profondo, che non ha programmazioni, nessuna agenda, nessun inganno, nessuno fine. È semplicemente se stessa: esprime unità, uguaglianza e sincerità incondizionatamente a ogni respiro.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.