Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

Home Forum PIANETA TERRA Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

#75133
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1320864673=farfalla5]
Avete letta l' ultima intervista tradotta da Rich…??? :yesss:
Praticamente dice che tu faccia o non faccia nulla il cambiamento avviene. Che bello. °lov Quando il tizio tedesco dice, che se sapessimo quanti esseri sono intorno a noi (tutte le dimensioni) non esisterebbe la paura…loro hanno già prima vissuto le nostre paure e incertezze.
E la minaccia extraterrestre, se viene fatta, è sicuramente sarà fatta dagli individui oscuri…cioè dal governo oscuro.

[/quote1320864673]

Non l'avevo letta
l'ho letta durante la traduzione..Deacon è un personaggio per me che vale la traduzione, quindi l'ho trovata e l'ho fatta..vi ricordo questa
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.412

…………
poi

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.419
Wilcock:
Non avevo mai sentito nessuno parlare pubblicamente di questo, sicuramente, allora questo ragazzo mostra tutti questi punti che conoscevo già accuratamente perchè li avevo ascoltati da altri testimoni.
Allora sono serviti due anni prima che potessi parlare con Henry Deacon.
Una delle cose di cui vorrei parlare stanotte e l'ho scritto sul mio sito, è della testimonianza di Deacon su cose come gli Stargates. Dell'idea che esistano almeno 40-45 differenti specie di esseri umani che lui ha incontrato personalmente nel corso del lavoro in progetti compartimentalizzati…

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.420
“DW: Ok. Una delle cose che Henry Deacon ha detto è che hanno concluso che, con “loro” intendo la comunità delle Black Ops, hanno concluso che è un evento irreversibile, arriva questa onda enorme dalla galassia verso di noi, di energia. Non possiamo dubitarne.

Ci colpirà. Ci colpirà attorno alla fine del 2012. Ne stiamo già toccando il confine.

Ho molte informazioni su questo, se abbiamo tempo, che descrivono come l'intero sistema solare stia subendo un cambiamento climatico, come la Terra. Sul nostro sito abbiamo recenti dati, incluso il fatto che il campo magnetico solare si è ridotto del 25% negli ultimissimi anni…

Quindi il 2012, ancora secondo Henry Deacon, è una rottura nello spazio-tempo. Rappresenta letteralmente il fondamentale cambiamento armonico nel modo in cui funziona il tempo, quindi la nostra percezione del tempo e il modo in cui funzionerà l'orologio, cambierà a livello intrinseco.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.421
Henry Deacon: questo testimone ha incontrato e interagito con oltre 40 differenti specie umane nel corso del suo lavoro con multipli progetti classificati. E' stata la fonte di maggior valore in termini di descrizione delle caratteristiche specifiche dei nostri vicini.

Possono essere tutte balle…. oppure no, la vita è piena di sorprese..

http://www.universetoday.com/18544/solar-systems-protective-shield-is-weakening-solar-wind-velocity-at-record-low/
Solar System’s Protective Shield is Weakening; Solar Wind Velocity at Record Low

SEPTEMBER 25, 2008

http://punto-informatico.it/3329616/PI/News/un-orologio-nucleare-contare-tempo-assoluto.aspx
Un orologio nucleare per contare il tempo assoluto
Un nuovo sistema di eccitazione dei nuclei atomici tramite laser potrebbe permettere la realizzazione di un orologio nucleare. Più preciso di quello atomico, più affidabile della durata del tempo stesso