Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

Home Forum PIANETA TERRA Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden Rispondi a: Project Camelot…Wilcock, Cayce e Braden

#75145
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1370419534=Erre Esse]
Io lo conosco da un po' di anni.
Fa ricerche su simbolismo e poteri occulti dagli anni sessanta, è un pioniere.
Figura controversa (come tutti coloro che si occupano di quelle cose.)
[/quote1370419534]
Erre allora io ho visto tutto, mi ha incuriosito la presenza di David Wilcock.
Insomma lui sostiene, se è vero, che tutto il marcio proviene da sempre dal Vaticano. Che la mafia, la pornografia, la propaganda2 e il terrorismo, che tutto ha la firma di gesuiti.
Parte praticamente da Druidi, Celti, Egizi, Romani, e in tutte le epoche hanno sempre parlato con lo stesso linguaggio, gli stessi simboli e ora fanno di tutto per farci involvere a essere come animali, servendosi di Hollywood and company. E dice che la più grande miseria umana è che ci caschiamo tutti, non c'è voglia di conoscere, non ci interessa essere liberi… seguiamo tutto alla lettera che ci propongono loro.
Ha parlato delle amicizie molto molto vaste, e tanti appartengono al cosiddetto mondo occulto. Una ad esempio con Spielberg che dice che lui non fa lo spettacolo, lui attraverso i suoi film informa. Ha parlato come il mondo dello spettacolo utilizza i colori, nero – rosso e bianco. Insomma da vedere davvero….
Ah, dimenticavo da ragazzo ha avuto un contatto con un essere che non è di questo mondo, e che gli ha svelato un po' di segreti, ma al momento giusto sarebbe pronto a svelare il loro significato e saprebbe come fare a salvare un pugno di gente che vuole essere informata.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.