Rispondi a: Il Cern e le ceneri della scienza

Home Forum PIANETA TERRA Il Cern e le ceneri della scienza Rispondi a: Il Cern e le ceneri della scienza

#75179
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.usac.it/articoli/casale_dreamland.htm

Burisch

A proposito, se siete della Sweetness, oppure lavorate o cooperate con essa, non vi aiuterà comunque. In quasi ogni documento che ho compilato riguardo al Lotus, ho sottolineato che la particella Ganesh (che io ritengo potrebbe essere il seme della vita) è qualcosa con cui non bisogna scherzare e, in oltre, che può avere un ruolo nello schema superiore (l’Albero della Vita ed il Frutto dell’Albero della Vita), descritto dettagliatamente nella letteratura sacra propria di molte culture. In alcuni casi i miei avvertimenti si sono apparentemente dimostrati fondati. Alcuni tentativi di utilizzare questo progetto secondo modalità che avrebbero immediatamente portato ad una tecnologia applicata hanno avuti dei pessimi esiti su coloro che li hanno eseguiti. Mi sono stati riferiti nel dettaglio rapporti su esseri angelici, descritti in un modo assai simile a quello in cui si dice appaia un Kerubim[sic]. Un caso celebre verificatosi presso la Shady Rest ha avuto come esito lesioni fisiche per alcuni membri del personale ed ingenti danni materiali Altri rapporti, inerenti al team dello Staar Flower (che inizialmente chiamavo Star Flower…immagino che preferiscano di gran lunga la loro definizione!) presso la Frenchman’s Mountain, hanno riferito di gravi danni fisici e psichici al personale, unitamente alla perdita di alcuni suoi elementi. I presunti esseri hanno occhi rossi come la brace, facce multiple (quattro), e sono pericolosi per coloro che non tengono conto degli avvertimenti di tenersi a distanza.

Non si sa ancora se gli esseri della Frenchman fossero correlati a Lotus o alla presunta stargate. Gli esseri che, secondo quanto riportato, hanno provocato danni alla Shady Rest sono stati descritti in un modo che potrebbe indurre qualcuno a credere che siano Kerubim e, a quanto si dice, questi esseri hanno direttamente annunciato che Lotus è correlato al Seme ed al Frutto dell’Albero della Vita. State attenti! Questo è tutto ciò che vi posso dire. Io sto cercando di essere prudente e rispettoso.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

“Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione.

Deg ho visto ora la news sulle problematiche al cern , MAdre Terra chiama e i suoi figli rispondono 😀

La spiegazione ci giunge dal Segno vivente che ci conduce alla comprensione passo dopo passo, degli eventi in corso. Quel Segno vivente che tanto amiamo e che vogliamo servire e accompagnare fino alla fine, che sarà l'alba di un nuovo inizio:
“Le lacrime d'acqua che versa la Madre Celeste sono lacrime di gioia per le anime che si risvegliano.
Le lacrime d'olio simboleggiano l'unzione di Cristo. La Madonna versa lacrime d'olio perchè è in atto l'unzione dei segnati da Cristo, sono coloro che vengono risvegliati a una nuova coscienza e quindi sono da Lei protetti.

http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/2008/08_08-ago.html#_26ago2008

Gatte da pelare per il CERN!

Il 15 settembre un gruppo di hackers è riuscito a superare la rete di difesa del CERN e sono entrati nel CMS (Compact Muon Solenoid Experiment) dove hanno lasciato un file contenente le parole seguenti: “GST : Greek Security Team. Nous sommes 2600 – Ne plaisantez pas avec nous.” cioè: siamo in 2600, non scherzare con noi.

Qualcuno si è azzardato a dichiarare che sono stati a due passi dall'assumere il controllo dell'LHC!

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3558.7