Rispondi a: Metano dai ghiacciai

Home Forum PIANETA TERRA Metano dai ghiacciai Rispondi a: Metano dai ghiacciai

mudilas
Partecipante

[quote1222265893=windrunner2012]
[quote1222203041=mudilas]

sai wind, non ne sono tanto sicuro, alcune persone che ho conosciuto, erano molto più consapevoli di me, ma mica migliori.

[/quote1222203041]

Hai ragione mud mi sono espresso male !!! 😉

Intendevo consapevoli di loro stessi… non hanno coscienza del Sè…

Sai lo posso ben credere che certa gente abbia piena coscienza che sta distruggendo qualcosa… insomma chi ha buttato la bomba atomica… in quel momento era consapevole che lo stava facendo… ma sicuramente… e ci posso mettere la mano sul fuoco… non era consapevole del Sè…

Questo è quello che penso…

Inoltre mi sono chiesto come tu abbia fatto ad affermare che certi erano più consapevoli di te… cosa ti ha portato a dirlo? Quel'è stato il “metro” con il quale hai preso questa “misura” ed in ultima analisi ne sei proprio sicuro?

Ciao ! 🙂

P.S…. aggiunto dopo… inoltre non avere coscienza di Sè significa in qualche forma AMARE SE STESSI COME IL PROPRIO PROSSIMO… o perlomeno nè è diretta conseguenza perchè capisci che ogni cosa che faccio ha ripercussioni si tutti… sia azioni sia pensieri…
Ma se non ho questa coscienza e se quindi in ultima analisi non mi amo in qualche modo… come posso amare gli altri?…
[/quote1222265893]
anche a me verrebbe da dire così, ma non ne sono così sicuro…intendevo persone che hanno consapevolezza delle proprie capacità energetiche e mentali…, per esempio per ciruire l'umanità intera conoscono sicuramente segreti e poteri che io posso solo scorgere, e con molti dubbi..