Rispondi a: nucleare

Home Forum PIANETA TERRA nucleare Rispondi a: nucleare

#75285

mysterio
Partecipante

[quote1228426312=Pyriel]

Beh, allora farebbero bene ad erogare 4000 euro al mese,
non 40… se vogliono nuotare ancora un po'. Comunque il
bravo Occidente è spacciato con tutti i suoi opulenti polli.
[/quote1228426312]

Sul fatto che l'occidente sia spacciato e sull'orlo del collasso non vi è alcun dubbio. La situazione economica è solo la punta dell'iceberg.

La gran parte di quello in circolo è denaro virtuale creato ad arte col meccanismo del “debito”..e quindi il sistema è destinato a collassare al più presto.

Quanto al fatto dei 40 euro al mese e non 4000(sempre tenendo presente che di denaro virtuale..o fittizio..si tratta)..beh..penso al LORO risvolto della medaglia..in quanto se venisse immessa in circolo una tale quantità di denaro(oltre all'aumento dell'inflazione) essi perderebbero gran parte della “produttività” del fattore umano..

Mi spiego meglio..se ogni famiglia ricevesse una tale cifra mensile..ad esempio.. non ci sarebbe bisogno di lavorare a tempo pieno per entrambi i coniugi..non ci sarebbe bisogno di svolgere ore di straordinario per portare a casa qualche euro in più in fondo al mese..
Insomma..non riuscirebbero più a sfruttare al massimo la produttività dell'uomo..

Quindi continuano a fomentare questo sistema immettendo una quantità tale di denaro nel sistema in modo da non alterare più di tanto il (perverso) meccanismo produzione-consumo..ed i suoi equilibri..