Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

Home Forum MISTERI Cerchi nei campi di grano Rispondi a: Cerchi nei campi di grano

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1285511608=brandos]
premetto che sono il primo che ha sempre creduto nella genuinità (extraterra) dei crop e che li studio da anni ormai seppur a livello amatoriale, questo dato mi ha dato da pensare molto, certo come dite non vuol dire niente ma cmq puzza. Il numero del sabato è allora indubbiamente infangato da crop farlocchi.
C'è un altro studio che sto ultimando altrettando “strano”, potete farlo anche voi, analizzate i crop apparsi dividendoli per nazione, inghilterra, italia, germania, brasile, ecc ecc
noterete che i crop inglesi sono generalmente i più complessi e affascinanti, i crop di altri paesi hanno uno stile “proprio” e sono ancora molto semplici, non esiste egemonia negli stili dei crop in rapporto alla nazione dove essi appaiono, inoltre nei paesi più remoti e meno ospitali per i crop, noterete dei cerchi brutti e veramente primitivi. Questi sono elementi che non vorranno dire niente ma messi tutti assieme purtroppo fanno pensare molto…
un saluto al forum
[/quote1285511608]

Cioa Brandos, devo dire che anch'io mi sono fatta questa domanda, perchè i cerchi sono così diversi in altre parti del mondo..
chissà, forse si tratta delle linee energetiche…so che in Inghilterra si trova una di quelle più forti.
Comunque, giuste osservazioni.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.