Rispondi a: La Sigillazione Magica di Grant Morrison

Home Forum PIANETA TERRA La Sigillazione Magica di Grant Morrison Rispondi a: La Sigillazione Magica di Grant Morrison

windrunner
Partecipante

[quote1223294832=ezechiele]
[…]
sul fatto che “noi creiamo il mondo in cui viviamo” ….. il problema a mio avviso e' che “lo sanno anche LORO” …. guardando in libreria ho ritrovato tanti manuali in cui queste tecniche vengono spiegate senza un'adeguata crescita spirituale, col solo fine dell'effetto e dell'economia.

le persone li leggono, vedono che funzionano, non si domandano le cause e perseverano nell'inseguire i propri demoni…..

purtroppo non serve avere una buona mira per sparare, basta una pistola!
[/quote1223294832]

BRAVO EZE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO IN PIENISSIMO ED ANCHE DI PIù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bravo:

Sai quante volte ho visto libri di telepatia ed altre cose del genere !!?!?!?!?
Compresa l'attrazione !!! CHE E' SOLO UNA SU TUTTE LE LEGGI CHE REGOLANO L'UNIVERSO !

Cappero ma lo capiamo che questi “poterini” che sviluppiamo… vengono tutti insieme e potenziati se ci ricordiamo chi siamo?

Se io passo la mia vita per sviluppare la telepatia… alla fine ci riesco… ma la mia ANIMA che progressi ha fatto? Cosa ho fatto nella mia vita?

La stessa cosa la insegna la Stibal (si sono fissato :p ) ma lei insegna come utilizzare il settimo piano di esistenza e queste sono solo “bazzecole” in confronto a quello che si può fare quando si è uniti nel Settimo piano con il Creatore.
(Chiudo la parentesi se no sembro davvero fissato!!!! 😉 )

Ad ogni modo… Giustissimo Eze, la penso proprio così :fri: