Rispondi a: CICAP

Home Forum PIANETA TERRA CICAP Rispondi a: CICAP

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.228
Art Bell: Dal deserto nel sudest dell' America, auguro a tutti buona serata, buon giorno e buon pomeriggio, a seconda del vostro orario, comunque coperto da questo programma, Coast to Coast AM. Sono Art Bell. Siamo nel weekend e sono onorato di essere con voi questo Sabato notte che diverrà una Domenica mattina, così come nella prossima nottata.

Ho alcune news tragice e sconvolgenti per voi all' inizio del programma e sono sicuro che Richard ha molto da dire su questo e probabilmente mi istruirà sui dettagli che ancora non ho. Il fatto è che il Dr. Eugene Mallove è morto. E' con estrema tristezza che riportiamo la morte di Gene Mallove, o meglio, della sua uccisione del 14 Marzo, sembra a causa di una sorta, non ne sappiamo in merito, alcuni dicono per “una sorta di disputa per la proprietà”. La polizia lo considera omicidio e le indagini sono in corso.

Gene lascia sua moglie Joanne, suo figlio Ethan e sua figlia Kim. Non si sa ancora nulla dei funerali. Gene Mallove che nel 1991 ha scritto il libro”Fire from Ice:” (ndt. Fuoco dal Ghiaccio: ) – che potreste conoscere o meno – “Searching for the Truth behind the Cold Fusion Furor” (ndt Cercando la Verità dietro il Furore della Fusione Fredda). Fu il primo a esprimersi coraggiosamente e chiaramente sulla verità dietro la fusione fredda prima di ogni giornalista scientifico.

Ha mantenuto la fusione fredda (la crociata) con grande sacrificio personale, che ha permesso a molti di conoscere la verità dietro la fusione fredda. La generosità di Gene e l' impegno per un mondo migliore sarà apprezzato per sempre. Questo è stato scritto da Steven B. Krivet.

RH: Quello che lo trasformò in un attivista nella frontiera della nuova energia, fu quando divenne uno scrittore scientifico al MIT, posizione molto prestigiosa. Scoprì scienziati sulla lista paga del dipartimento dell' energia al MIT che alteravano i dati contro gli esperimenti sulla fusione fredda!

AB: L' ho sentito questo.

RH: Non è una voce, è un fatto.

AB: Veramente, alteravano.

RH: Alteravano i dati.

AB: In altre parole…

RH: In modo che apparisse nei loro esperimenti, che avevano risultati positivi, che invece i risultati erano negativi. Si infuriò così tanto sul fatto che il dipartimento non prendesse provvedimenti, per questa enorme violazione dell' etica scientifica se non morale..

AB: Si dimesse?

RH: Si dimesse, precisamente. Quindi entrò in una lista nera.

AB: Si.

RH : Non puoi trovare lavoro. Provò a lanciare un laboratorio indipendente ed un giornale sulla fusione fredda. Ha fatto il suo compito a casa. Ha scritto un libro “Fire from Ice”. Se leggi il libro, vedrai una multitudine di dati fin dal 1989 che mostrano la realtà, di questo fenomeno, pur restando misteriodo.