Rispondi a: IN DIRETTA DA WALL STREET

Home Forum PIANETA TERRA IN DIRETTA DA WALL STREET Rispondi a: IN DIRETTA DA WALL STREET

Richard
Richard
Amministratore del forum

Dalla recente intervista del Project Camelot a Benjamin Fulford

“K: Quale pensi sia il loro piano? In altre parole, pensi che vogliano attaccare l'Iran o Israele. Qual'è il loro piano?

BF: C'è un gruppo che vuole causare la Terza Guerra Mondiale. Noi siamo quelli che vogliamo fermarli. E' chiaro che l'Aeronautica USA ha evitato che Israele attaccasse l'Iran, volando sopra lo spazio aereo dell'Iraq. Quando gli Israeliani hanno messo una base aerea in Georgia, i Russi hanno catturato gli aerei e smantellato la base. Chiaramente esiste un gruppo nell'esercito USA, in Russia, che ha cercato di fermarli.

Però controllano il Congresso, controllano la stampa, controllano la Corte Suprema, controllano l'ufficio del Presidente e controllano circa 190000 mercenari Blackwater.

K: Chi controlla queste persone? Hai…

BF: Un gruppo di Neo-Nazi guidati dal fuerher, George Bush Sr. e queste persone che, dopo la Seconda Guerra Mondiale, hanno detto, hanno trovato i documenti Nazi in Germania che dicevano, “Per noi la guerra non è mai finita.” Stanno pianificando questo da 50 anni. Sono quello che hanno assassinato Kennedy e Martin Luther King. Hanno molte persone al potere. Stavano aspettando fino ad avere le persone giuste nei posti giusti. Ora siamo “alla fine dei giochi”.

Il loro piano era di avere Hillary Clinton seguita da Jeb Bush per….completare la Nazificazione e portare gli USA ad un paese fascista. Però la perdita della Clinton e un cambiamento nel potere politico tra il “governo segreto” li ha resi disperati e vogliono fare qualcosa di pazzesco………

K: Sei sempre nella stessa posizione, sei allineato con queste Società Segrete Asiatiche che possono essere chiamate a modificare gli eventi?

BF: Si. Ho chiesto loro di stare attenti e di insistere per avere accesso alle basi militari USA, per assicurarsi che non ci sia un genocidio pianificato. Ho anche detto loro di non prendere tempo e di non dargli tempo, perchè il tempo non è dalla nostra parte. Penso stiano lavorando verso il 2012. Stanno cercando di accelerare i piani. Prima reagiamo e meno avranno successo.

Sono stato contattato da altri gruppi, la Karate Association? Cinquanta milioni di persone nel mondo stanno studiando il karate e hanno offerto aiuto. Potrebbero unire tutte le altre società di arti marziali. Molte persone stanno studiando arti marziali e non sono Asiatiche. Sono in tutto il mondo. Io ho studiato Judo in Messico da bambino e ho continuato in Canada. Queste società sono molto importanti.

Alla fine del giorno speriamo che tutto vada pacificamente, senza una singola morte o un singolo combattimento. Sapete che i bulli diventano deboli se le persone si alzano. Se abbastanza persone si alzano, Hey! loro sono a terra. Spero che vedano la pazzia di quello che vogliono fare e si sveglino………..

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.282