Rispondi a: Voyager – 2008/09

Home Forum PIANETA TERRA Voyager – 2008/09 Rispondi a: Voyager – 2008/09

#75780
Richard
Richard
Amministratore del forum

penso che parliamo sempre di tecnologia basata sui cristalli per manipolare l'etere

“Dapprima egli indicò che in origine ci fu un cristallo che era sintonizzato con le forze cosmiche, datrici di vita, dell’universo. Questa sintonizzazione fu usata per aiutarli a rigenerare i loro corpi fisici per la longevità e a connettere le loro menti al cosmo e alle Forze Creatrici. Inoltre una delle letture di Cayce (440-3) indica che gli atlantidi avevano “un insieme di cristalli” che incanalava i raggi provenienti dalla lontana stella Arcturus, dotandoli della “trasmissione di energia eteronica” per ottenere un “forte riscaldamento”.”
http://www.edgarcayce.it/media/Atlantidec.htm

“Apparentemente gli abitanti di Atlantide fecero uso di varie applicazioni ad energia esotica, comprese la tecnologia a cristalli e le macchine volanti, che utilizzavano le forze misteriose “nascoste” della natura. ”
http://www.edgarcayce.it/media/rinascienza.htm

” “Le testimonianze dei modi di costruzione dello stesso [il cristallo che produceva il raggio] sono in tre luoghi sulla terra, com’è oggi: nelle parti sommerse di Atlantide, o Poseidia, dove una parte dei templi può ancora essere scoperta, sotto la fanghiglia di secoli si acqua marina – vicino a ciò che è noto come Bimini, davanti alla costa della Florida.” (440-5)”
“Gli altri due luoghi sono in Egitto e nello Yucatan. Cayce disse che queste sale delle testimonianze contengono “una testimonianza di Atlantide dall’inizio a quei periodi in cui lo Spirito prese forma o cominciarono gli “ingabbiamenti” [manifestazioni nei corpi fisici] in quel paese e gli sviluppi delle persone durante il loro soggiorno, con la testimonianza della prima distruzione e i cambiamenti che ebbero luogo nel paese, con la testimonianza dei soggiorni delle persone nelle varie attività in altri paesi …” (378-16)
Cayce predisse che il tempio sommerso davanti alla costa di Bimini e della Florida “risorgerà e sta di nuovo risorgendo.” (2012-1)”
http://www.edgarcayce.it/media/resuratl.htm

“(Ci fu) ciò che può essere noto al presente come la fotografia dalla distanza, o la … capacità di leggere delle iscrizioni attraverso i muri – – anche a distanza … (e ) ci fu il superamento delle (chiamate così oggi) forze della natura o della gravità stesa; e le preparazioni attraverso il cristallo, il cristallo potente, terribile. 519-1”
http://www.edgarcayce.it/media/Atlantideterzadistr.htm

“D- Descrivete alcune delle capacità mentali che vennero sviluppate dagli abitanti di Atlantide al tempo del loro maggiore sviluppo spirituale.

R- Impossibile descrivere i raggiungimenti fisici nel loro sviluppo spirituale. L’uso delle condizioni materiali e gli attributi spirituali in un mondo materiale diventerebbero e diventano quelli che sono i miracoli del Figlio nel mondo materiale; poiché persino con Lui presente [fisicamente nel mondo] – e quando Lui camminò, in Galilea, in Egitto, in India, in Francia, in Inghilterra o America – – ci furono quei periodi in cui le attività del fisico erano come era ciò che verrebbe definito la vita quotidiana dei Figli di Dio nell’esperienza di Atlantide o Eden; poiché come quelli portarono i vari cambiamenti dal massimo dello sviluppo spirituale al massimo del mentale, poi dello sviluppo materiale o fisico, quindi la caduta – – chiaro ? 364-7″