Rispondi a: SALVATORE BRIZZI: SULLA SITUAZIONE PLANETARIA

Home Forum PIANETA TERRA SALVATORE BRIZZI: SULLA SITUAZIONE PLANETARIA Rispondi a: SALVATORE BRIZZI: SULLA SITUAZIONE PLANETARIA

#75903
Richard
Richard
Amministratore del forum

si in effetti nel video si esprime in modo particolare..
non so se creda in quello che dice veramente o se “cavalchi l'onda”
nel primo parla del concetto delle “anime erranti” di cui parla anche Wilcock
riferendosi al Ra Material

“D: Ho scoperto tutto questo per la prima volta nel 1995, quando ho trovato un libro dal titolo “From Elsewhere” del Dr. Scott. Mandelker. Ho fatto ricerche su questo materiale per 3 anni. Quel libro aveva un questionario nel retro, che diceva, “Se puoi rispondere a queste 12 domande affermativamente, allora molto probabilmente sei un ET Errante”.”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.334
“Altra cosa che voglo sottolineare è l'idea degli “Erranti”. Abbiamo fatto un precedente show. George, se ricordi.

GN: Si.

DW: Ho parlato del questionario. Ci sono letteralmente 100 milioni di persone, come ci è stato detto, in queste fonti intuitive, che si sono rese umane volontariamente, ma originarie di altri pianeti. Non ricordano chi sono.
Sono persone come te e me, molto interessate in materiale esoterico. Sanno che qualcosa non va sulla Terra e sentono di avere responsabilità per cambiare le cose ma non lo capiscono. Spesso cadono in delusioni messianiche. Si sentono come singolarmente responsabili di cambiare il pianeta e questo è un errore.
Abbiamo un grande sforzo in team e il ruolo di tutti è importante.”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.420

“DW: Quindi, molti Erranti/anime ET/Fratelli e Sorelle del Dolore sono qua ora per insegnare alle persone ad amare la grande “libertà” di tutti…”i cercatori della conoscenza interiore”.”
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231

In generale nulla di nuovo, anima, incarnazione, reincarnazione, …..

nel secondo in particolare non condivido lo scenario stile “Sitchin”, ma è opinione personale..
del resto in effetti molti faticano ad uscire da un certo schema chiuso di pensiero…e si incavolano se cerchi di ampliare questo loro orizzonte..