Rispondi a: Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

Home Forum PIANETA TERRA Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.? Rispondi a: Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

#76190

ezechiele
Partecipante

[quote1224335014=Pyriel]
Nulla però si può condividere se non ce lo si guadagna, ovvero se non si possiede la capacità e la volontà di comprenderlo. Un concetto difficile?
Finora realmente non ho visto quasi nessuno che si fa delle domande avendo voglia di conoscere, ma diversi utenti con la sindrome del “dimmi ciò che sai, ma io so
già di più e non ti credo”. Impossibile così comunicare,
soprattutto perché questi invertano pure il problema.

[/quote1224335014]

mi sento chiamato in causa perche abbiamo avuto piu di un battibecco ma credo di poter parlare a nome di quanti ti hanno “tenuto a distanza”

come ha già detto il buon pas, purtroppo o per fortuna con una certa periodicità arrivano nel forum personaggi particolarmente assertivi e criptici nelle proprie manifestazioni scritte….

io personalmente sono qui per cercare di capire. non credo affatto di avere la verità in tasca, anzi, sulle prime mi pareva cre credessi d'averla tu…..

orbene,

se tu mi vieni da dire “un sacco di cose belle/strane/difficilmente comprensibili a volte senza presentarti in maniera esplicita e' quasi normale che io mi ritiri….

mi spiego… se tu dicessi “io sono un umano COME TE” … oppure “ho poteri esp” oppure “sono uno spirito non incarnato” …. mi sembrava di aver letto, e ho provato a cercare, senza riuscirci, quel post in cui ti sei dichiarato qualcosa come “la spada infuocata di Dio” o qualcosa del genere (perdonami se ho sbagliato) …. se tu ti presentassi un po di piu ognuno si potrebbe fare la sua idea e ti assicuro che questa comunità e' vaccinata (per non dire esente) dall'effetto pecora.

d'abitudine vedo dare opinioni sui presunti fatti e non giudizi sulle persone.

io credo che incuriosirci ci hai incuriosito, se avissi pure voglia di essere un poco piu esplicito magari potresti insegnarci qualcosa di piu