Rispondi a: Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

Home Forum PIANETA TERRA Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.? Rispondi a: Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

mysterio
Partecipante

[quote1224364243=Pyriel]
Si Mysterio, è la scusante con cui loro vogliono l'avvallo per
agire, dunque il solo imput contrario può essere dato da un repentino risveglio dell'Uomo, quello che vive del suo. Sarà?

Certo Richard, questi ometti blasonati non hanno il diritto , né il potere che credono, ma hanno dalla loro parte tutta
l'umanità materialista e senza Dio, che rigetta le forze del
Bene. E' questo il loro asso nella manica, lo start finale.

[/quote1224364243]

Sperare in un risveglio interiore dell'uomo che abbandoni questo materialismo oggi imperante al fine di poter far sì che l'umanita non cada preda dei folli deliri di onnipotenza di coloro che ci dominano?

Io ci penso..cerco di riflettere su me stesso..ma giungo alla conclusione che sono pieno di contraddizioni interiori..in quanto..volente o nolente..devo rapportarmi a quello che è il mondo in cui quotidianamente sono costretto a vivere.
E la contraddizione più grande della quale mi rendo conto di soffrire..risiede nel fatto che pur condannando nei miei pensieri il perverso sistema che mi circonda..nei fatti poi a tale sistema finisco con l'adeguarmi in pieno.
Una vita fatta di lavoro quotidiano..stipendio mensile..acquisti più o meno futili..cellulare in tasca..benzina per l'auto..ecc ecc..
Questa è la mia amara riflessione riguardo me stesso..