Rispondi a: Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

Home Forum PIANETA TERRA Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.? Rispondi a: Illusionisti moderni o supertecnolgia U.F.C.?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1224368573=Mr.Rouge]

Sinceramente è la speranza che nutro anch'io, che non riescano a fare anche questo. Anche se pensando “razionalmente”, qualche possibilità che ciò sia plausibile il mio cervello la concepisce… in fondo io mi sto dedicando, in questo periodo, proprio alla geometria sacra e alla simbologia, ma come lo faccio io – comune mortale inserito nolente nel sistema – possono farlo anche loro che hanno mille volte le mie risorse… anzi, da bravi massoni quali sono conoscono questo modo di esprimersi da molto prima che io nascessi! Poi ripeto, credo anche nella legge dell'attrazione, e credo che anche solo pensare che non sia così possa materializzarlo, quindi resto fiducioso che sia qualcun'altro a disegnarli e che stia cercando di comunicare con noi… !alien
[/quote1224368573]

Ma forze proprio contro le forze più grandi di loro che non sanno che fare….ragazzi chi ha creato questo universo ci lascia giocare ma non distruggere….

in fondo cosa siamo, noi piccoli umani, nel contesto di tutto Creato???

Abbiate la fede….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.