Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

mysterio
Partecipante

[quote1224343904=xxo]
Obama, elezioni Usa – futuro del mondo.
Possiamo vederla anche così:
tutto ciò che pensiamo va… analizzato.

Voglio dire, quando sapevamo pochissimo degli Illuminati e del nwo loro comandavano come e quanto volevano.
Adesso sappiamo molto, ci vogliono far sapere molto, forse troppo… attraverso i canali che sanno che utiliziamo, così da farci pensare di aver trovato il vero, la verità.

Adesso sappiamo pochissimo degli Illuminati dell'est.
Fluford e Wilcock dicono qualcosina…. ma solo loro.
Chi decide la scacchiera non esce, chi adesso comanda non lo sappiamo.

Le case, le aziende, le multinazionali, le nazioni stesse (occidentali) valgono sempre meno. E chi ha potere economico può comprarle.
Può dire…. fino ad oggi voi sfuttavate il mio lavoro per arricchirvi, adesso che il vostro business è mio facciamo il contrario.

Nella bilancia mondiale stà succedendo un cambiamento epocale.
Non è giusto che il 10% della popolazione mondiale viva nel “lusso” e il rimanente 90% patisca la fame e la sete.
Non è giusto e ciò deve cambiare, stà cambiando.

Noi siamo in quel 10%.
Reputo che per America ed Europa questo momento sarà terribile. Ma non perchè ci sono i rettiliani e umani geneticamente modificati che assaliranno la terra e chissà cos'altro proveniente da articoli e soprattutto video con l'unico fine di paura —> terrore.

Piuttosto perchè per noi è un radicale cambiamento di stile di vita. Ma è GIUSTO!!
Quanti bambini muoiono di fame e di sete al giorno??
E'GIUSTO!!

Possiamo dire…. in questo momento epocale siamo nati nel posto sbagliato!!
[/quote1224343904]

Quoto ogni singola parola di questo tuo discorso..xxo.

Una redistribuzione molto più equa delle ricchezze del mondo non solo è GIUSTA..credo sia anche NECESSARIA affinchè il genere umano possa guardare al futuro in un ottica diversa che non sia quella del profitto a tutti i costi.

Indubbiamente per quel 10% che finora ha vissuto nel lusso dovranno esserci delle RINUNCE..ma questo a me non preoccupa affatto..anzi..sono ben felice se sarà possibile eliminare il SUPERFLUO dalle nostre vite.