Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

#76319
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1224361253=mysterio]
Richard..sei come un libro stampato.

Riesci in poche parole a sintetizzare ed ad indirizzarci verso informazioni che..seppur presenti nel database di AG..a cercarle manualmente impiegheremmo ore o addirittura giorni..

Tornando al topic..che i progetti nefasti del Nwo fossero questi lo si capisce benissimo da quella lunga intervista di Fulford..però da essa si evince anche la speranza che i loro piani non stiano andando per il verso da loro sperato..

Quindi concordo con te sul fatto che appartenendo tutti una coscienza globale..tale organismo metta in atto un meccanismo di autodifesa per far sì che progetti nefasti di distruzione non vadano in porto..

E questa unità globale..credo sia anche la forza..il segreto di cui prima parlava Pyriel che i potenti ci tengono nascosto..sbaglio?
[/quote1224361253]

si anche questo, infatti ora non è piu nascosto come leggi grazie ad Ag, a Wilcock, all'universita di princeton, a Hoagland, a tanti siti e forse anche riviste come scienza e conoscenza, ma credo che diverrà chiaro a tutti a livello palese e pratico fra non molto

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3721

Nella prossima formazione, ad un giorno dall'eclisse, appare un messaggio religioso, mostrando una risposta alla crisi dimostrata dalla formazione precedente. Direte che questa è una croce, ma che ci sono elementi Celtici in essa. Inoltre, il ripetuto suggerimento dello yin-yang illustra la natura religiosa multipla di questa formazione. Per me, non indica alcuna religione in particolare, ma che stiamo vedendo la rinascita della Coscienza Cristica/ del Sè Superiore come risultato di questi sconvolgimenti:

http://divinecosmos.com/images/stories/etchilhamptonalex.jpg

ma la cosa è semplicemente da tempo provata dato il lavoro di ricerca di gruppo fatto da migliaia di persone per il “mistero” del wtc e tutto il resto , per la verita sugli ufo/et ecc per tutto quello che ci viene nascosto per controllare le nostre vite da quei pochi che non vogliono stare nel gruppo.