Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2822

Project Camelot: le linee temporali indicate da Dan Burisch e i cambiamenti in corso..

(Kerry:)
Vedendo che Hillary Clinton stava per cedere la gara per la nomina Democratica, ho scritto a Dan Burisch il seguente messaggio:

From: Kerry Cassidy and Bill Ryan Subject: Timeline 1 variant 83
To: Dan Burisch
Date: Tuesday, June 3, 2008, 2:50 PM

Sembra che Hillary concenderà la sconfitta:

I nostri migliori auguri

Kerry

Abbiamo ricevuto una risposta incredibilmente approfondita che inizia con:

From: Dan Burisch
Subject: Re: Timeline 1 variant 83
To: “Kerry Cassidy and Bill Ryan” Date: Thursday, June 5, 2008, 3:02 AM

Risponde Rense e il Caltech!

(Burisch:)

I cambiamenti che stanno avvenendo hanno a che fare con l'opzione Terzo Binario. L'UNICA BUONA SPERANZA che abbiamo è lo SCONOSCIUTO e che i dati del Looking Glass vengano annullati dalle azioni che abbiamo intrapreso.

Quelli che non hanno seguito da vicino o che hanno dimenticato i dettagli, sentiranno tremare le ginocchia avendo ipotizzato che i dati del Looking Glass avrebbero potuto rivelarsi errati! Le persone hanno la tendenza a dimenticare la storia complessa, quando si confrontano con l'immediata autogratificazione. Può essere meglio in questo modo? Non sono sicuro, dato che non sono bravo come stratega sociale. Quello che so è che una “variazione sul tema” è ancora possibile e questo fa pensare.

Obama vuole evitare che l'Iran si impossessi di armi nucleari
Wed Jun 4, 11:17 AM ET

“Il pericolo dall'Iran è grande, è reale, il mio obiettivo è eliminare questa minaccia,” Obama ha detto in un discorso ad una conferenza per il Comitato delle Relazioni Pubbliche tra America e Israele, un gruppo a favore dell'Israele.
“Io farò qualsiasi cosa in mio potere per prevenire che l'Iran ottenga armi nucleari, qualsiasi cosa in mio potere per evitare che l'Iran ottenga armi nucleari, qualsiasi,” ha detto verso la standing ovation.”

(Burisch:)
Va detta una verità, è stato nostro obiettivo deviare il futuro verso lo sconosciuto, ricordi? Sapremo se ci siamo riusciti, se vivremo nel frattempo…

————
Wilcock:

Quello che sto dicendo è che il resto del mondo non collaborerà con questo. Tutti aspettano le elezioni. Non importa il risultato delle elezioni, comunque non verrà permesso ancora a loro, di fare ciò che vogliono. Per me la ragione è che i crop circles stanno evidenziando il 16 Agosto, in cui la Russia ha ottenuto questi documenti e li useranno, se McCain ruba le elezioni in particolare, per bloccare tutto.

Ho dimenticato una cosa. Lasciatemelo dire, una piccola nota. Ora che non hanno il Looking Glass, non possono vedere il futuro. Non possono predire cosa avverrà. Ecco perchè hanno perso in Russia e Georgia, perchè non avevano questa tecnologia per vedere il futuro. Non sapevano che la Russia avrebbe giocato in questo modo. Non hanno visto che McCain avrebbe dichiarato come suo nominato, qualcuno che loro non prevedevano. Trovo interessante quello che dite sul colpo all'interno della Casa Bianca, dove McConnell sta guidando la fazione per fermare queste cose.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284