Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

#76373
Richard
Richard
Amministratore del forum

Mi riquoto 😀

[quote1225893450=Richard]
vi ricordo la visione di Wilcock

Il direttore per la comunicazione della campagna di McCain, Michael Goldfarb, ha detto: “Non c'è dubbio che Al Qaeda sia ancora pericolosa e desideri ancora colpire l'America e i nostri alleati. Però gli Americani non si faranno intimidire e i loro voti non verrano presi col terrore.”

Tradotto: “Speriamo davvero di poter cucinare un falso attacco terroristico per convolgiare i voti verso di noi”.

Non funzionerà. Persino se cercheranno di rubare le elezioni, persino se avremo una Sorpresa d'Ottobre con la perdita di migliaia di vite, NOI VEDREMO la caduta del Nuovo Ordine Mondiale. Sicuramente. Sta avvenendo…e molto prima di quanto crediate….

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.303

“..Alcuni analisti hanno ipotizzato che Bush possa spalleggiare un attacco Israeliano per aiutare la campagna di John McCain, creando una crisi di sicurezza precedente ai sondaggi.
Altri hanno detto che nel caso di vittoria di Obama, il vice-presidente, Dick Cheney, il principale falco della Casa Bianca, voglia azzoppare il programma nucleare Iraniano nelle ultime settimane del termine di Bush.

E' favoloso che possiate leggere queste parole, visto che sono apparse dai media principali! Hanno discusso apertamente i piani della “Sorpresa d'Ottobre” per rubare le elezioni a favore di McCain provocando una guerra. Nessuno ha mai parlato prima così nei media.
Quando arrivate al punto che i piani vengono discussi apertamente nei media, sarà difficile usare tali sporchi trucchi, non ci sarà più modo di fregare le persone.

La verità sta esplodendo. Devono rilasciarla, perchè se c'è qualche verità nella notizia di cattura dei documenti in Russia, allora la storia uscirebbe comunque.
Può essere che lasceranno davvero andare correttamente le elezioni, che saranno molto probabilmente vinte da Obama, in quanto ogni tentativo di truccarle porterebbe comunque alla loro caduta.
..”

————
Persino quelli che si unirebbero con questi fondamentalisti, non lo fanno. Ne stanno lontani, perchè tutti vogliono vedere il pianeta muoversi verso la pace. Nessuno vuole ancora vedere queste cose. Questi ragazzi che sarebbero divenuti terroristi ora stanno vedendo, “hey, se attaccare l'America servirebbe a loro solo per prendere maggiore potere, dichiarare la Legge Marziale, portare le persone nei campi” e tutte ste ridicole idee Nazi che dubito molto che avverranno. Non importa cosa accade nelle elezioni per me, noi vinciamo.

Con “NOI” intendo le persone che desiderano la libertà, la sopravvivenza e la non violenza. Se McCain ruba le elezioni con qualche rito voodoo usando la macchina Diebold, o altro, comunque avremo lo stesso risultato, il pubblico si mobiliterà per bloccare questi eventi ridicoli.

Inoltre abbiamo Fulford che dice che loro hanno limitato questi ragazzi a 50 e possono essere catturati o uccisi. Abbattendo queste 50 persone, praticamente risolvi il problema. Ora credo che stiano cercando di catturarle piuttosto che ucciderle.
Fulford dice che dovrebbero fermarsi nelle loro azioni, uscire dal controllo e allora verrebbero lasciati tornare ai loro palazzi, ma non dovrebbero più impastarsi col mondo. Voi sapete se questo tipo di amnestia servirebbe per far funzionare questo piano. Io non so.

Quello che sto dicendo è che il resto del mondo non collaborerà con questo. Tutti aspettano le elezioni. Non importa il risultato delle elezioni, comunque non verrà permesso ancora a loro, di fare ciò che vogliono. Per me la ragione è che i crop circles stanno evidenziando il 16 Agosto, in cui la Russia ha ottenuto questi documenti e li useranno, se McCain ruba le elezioni in particolare, per bloccare tutto.
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.284
[/quote1225893450]