Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1225925018=pasgal]
Non voglio sembrarvi pessimista o altro, voglio solo ricordarvi il mio punto di vista:

Un uomo in America non conterà mai nulla, a meno che non sia colluso con i comandanti del mondo. 2 sono le cose, o Obama è un fantoccio, oppure è un fantoccio.

Scegliete voi.
[/quote1225925018]

In questo caso scelgo fantoccio! :hehe:

E comunque pas, il punto è che la gente lo ha votato per il succitato programma, perchè è stanca di sprofondare nel liquame. Questa energia spero porti a qualcosa di buono, sai, credo nel potere di materializzazione dell'essere umano, e sto avvertendo una vibrazione particolare. Devo dire anche che le premesse sembrano particolarmente buone vista l'aria che tira, mai nessuna elezione ha mai toccato minimamente le mie corde. Fino a ieri notte.
Forse questo, come altri presidenti nella storia USA, vorrebbe fare qualcosa ma non può perchè ricattato dalle lobby, ma se un contropotere è realmente in contrapposizione agli illuminati allora magari Obama avrà più libertà di azione.Se poi anch'esso si dimostrerà un fantoccio sarà davvero guerra civile, e non dimentichiamoci che se ha ragione Fulford… se sgarra arrivano i Ninja! O-O