Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

#76456

Mr.Rouge
Partecipante

Rispondo a zu ma anche a pas e chi la pensa in modo pessimista sulla facenda:

[quote1225981922=zu]
Secondo la teoria degli illuminati, la massima espressione della loro filosofia di azione è proprio l'elezione del presidente degli Stati Uniti: chi tra i candidati ha più soldi per la campagna elettorale vince le elezioni.

I maggiori sponsor di questi fondi destinati alle campagne sono, ovviamente, gli illuminati.. con le loro organizzazioni di facciata finanziano entrambi i candidati per rendere il gioco più vivo dando l'impressione ai cittadini che un candidato sia più forte dell'altro.
Ineffetti gli illuminati hanno già deciso chi sarà il vincitore, assicurandogli più soldi piuttosto che all'altro.

[/quote1225981922]

Non so se è poi vero, ma dicono che Obama abbia usato solo denaro pubblico, per il resto abbia chiesto donazioni spontanee alla gente, ricevendo più del doppio dell'altro candidato!

Dopo la politica torbida e criminale di Bush di 8 anni, ma necessaria per portare a termine il progetto NWO, una politica vista negativamente dal popolo che ha raggiunto quindi il limite della sopportazione, gli illuminati hanno deciso che è arrivato il momento di calmare la popolazione, sedare eventuali tentativi di insurrezione o guerra civile, distrarli dalle faccende oscure dei veri poteri, rendendoli protagonisti in questa democrazia, sentendosi padroni di scegliere il cambiamento epocale, proponendogli 2 candidati alla presidenza in maniera piuttosto ridicola:

Obama (uomo di colore che mette fine all'era del razzismo, la speranza di cambiamento, colui che farà risorgere gli Stati Uniti e quindi il Mondo);
McCain (continuazione della politica del male di bush, guerrafondaio).

Cosa ci si può mai aspettare dalla maggioranza dell'elettorato statunitense? Che venga eletto Obama, ovvio!!

Probabilmente è vero, ma ripeto:
Hanno presentato Obama per seguire l'inclinazione della gente, che vuole cambiare. Per la legge di Attrazione e per la facoltà umana di materializzare i propri desideri se solo lo vuole, questa strategia del NWO è destinata a fallire. Arriverà un giorno in cui vorrà riprendere il controllo della situazione quando sarà troppo tardi, ma fino a quel giorno io resterò ottimista. E' necessario crederci per poter realizzare i sogni, e l'america adesso ci crede e li realizzerà… è questo che il NWO sta sottovalutando.

Gli illuminati, cosi', si sono garantiti che nei prossimi anni il progetto NWO (tra l'altro in enorme ritardo!!) può essere portato a termine senza interferenza di quelle persone che stanno aprendo gli occhi scoprendo i progetti oscuri dei poteri.
Queste persone saranno distratte dal fenomeno Obama, distratte dall' essere stati protagonisti del cambiamento epocale, distratte dal sentirsi padroni delle proprie scelte.
Per qualche anno queste persone non si lamenteranno se Obama prenderà decisioni impopolari.. perchè crederanno che saranno sempre volte al loro bene.

Il progetto NWO è in ritardo perchè la gente non è solo un branco di pecore, e ci sono forze che remano contro agli illuminati…
Queste persone credo che si lamenteranno non poco, invece… sarebbe un tradimento troppo grande da parte del “salvatore” Obama…

Avete sentito il discorso di Bush dopo la vittoria di Obama? Quasi lo ha VENERATO! Contento della scelta degli elettori, convinto che gli americani sono stati protagonisti del cambiamento e che devono essere orgogliosi dell'elezione di Obama, hanno fatto la storia!!

Lo hanno fatto tutti, Bush, McCain, Il Papa, Berlusconi e qualunque altro capo di stato, ed ognuno con le proprie buone ragioni, cioè tirare l'acqua al proprio mulino. Io confido che quell'acqua stia finendo, perchè può accadere ora o mai più. =_=