Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

mysterio
Partecipante

[quote1226000837=Mr.Rouge]
Ok, forse il progetto del NWO è reale e molto plausibile, ma hanno sbagliato: perchè lasciare alla gente la libertà per qualche anno di gioire e pensare positivo, di non aver paura del futuro come in questi ultimi 8 anni, di sentirsi un unico popolo rispettando le proprie diversità in QUESTO MOMENTO STORICO DI INNALZMENTO DI COSCIENZA, porterà inevitabilmente qualunque piano di “dividi et impera” al fallimento. Questo è l'errore di un ordine mondiale vittima della propria presunzione di superiorità e controllo, sicuro che la gente resti uguale a se stessa nel tempo. 😉
[/quote1226000837]

Sei proprio sicuro Mr.Rouge che sia stato un ERRORE questo del nwo?

Tutto il secolo '900 è trascorso pieno di nuove speranze..nuove illusioni..nuovi momenti di gioia nella mente dei popoli..
Basta pensare alla caduta delle monarchie..al crollo del nazifascismo..alla fine del comunismo..
Ogniqualvolta il mondo ebbro di gioia a gridare al CAMBIAMENTO..alla nascita di un'epoca migliore..e invece?

E' proprio questo il sistema del nwo..di tanto in tanto portare alla luce cambiamenti di facciata per fare in modo che il popolo-pecora accolga con entusiasmo la nuova immagine del gruppo di comando..creando capri espiatori sui quali addossare tutti i mali..

Oggi il capro espiatorio è l'amministrazione Bush..la speranza Obama..ed il popolo-pecora è felice..

In fondo è più semplice tenere uno schiavo felice che uno un po' arrabbiato..no?

P.S. Non mi fraintendete..non sto difendendo e nemmeno giustificando nè il nazifascismo..nè il comunismo sovietico nè l'operato di Bush & co..è solo per far capire che i tanto auspicati cambiamenti portano entusiasmo nella gente ma in realtà esso è il modo migliore per mantenere inalterato lo status quo..
Spero di essermi spiegato..

2° P.S. Le mie..sia ben chiaro..sono sensazioni e non certezze..e sulla figura di Obama(come ho scritto nei giorni scorsi) mi pronuncerò a posteriori..sperando che queste mie sensazioni di film già visto siano errate..