Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

#76515
Richard
Richard
Amministratore del forum

per me ha ragione Hoagland, la menzogna è diversa a ogni livello, ognuno ha la sua menzogna in modo che non debba recitare, ma creda in quello che dice e fa..una montagna di bugie poi è destinata a cadere

————-

prepariamoci perche secondo me ci sarà un'accelerazione di cambiamenti

WASHINGTON – Le scelte del presidente George W.Bush sulla ricerca sulle cellule staminali potrebbero essere tra le prime che Barack Obama annullerà appena insediato alla Casa Bianca: lo ha detto John Podesta, il responsabile nello staff di Obama della gestione della transizione dei poteri.

Podesta, in un'intervista domenicale a FoxNews, ha spiegato che è in corso una revisione degli ordini esecutivi di Bush in particolare in tema di staminali e di trivellazioni petrolifere, oltre che su vari altri temi. Secondo Podesta – ex capo dello staff nella Casa Bianca di Bill Clinton – Obama potrebbe ricorrere allo strumento degli ordini esecutivi, per far passare una serie di iniziative non appena assunti i poteri il 20 gennaio, senza dover attendere il Congresso.

Si tratta peraltro di una prassi, per i presidenti, utilizzare gli ordini esecutivi fin dai primi giorni di lavoro nello Studio Ovale per cominciare ad attuare il loro programma. Secondo indiscrezioni raccolte dal Washington Post nello staff di Obama, sono circa 200 le decisioni di Bush che il nuovo presidente sta valutando di annullare e sostituire con un' inversione di rotta. Staminali, clima e aborto sono tra i temi principali che potrebbero essere al centro dei primi ordini esecutivi di Obama.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_792790460.html