Rispondi a: Elezioni USA, chi?

Home Forum PIANETA TERRA Elezioni USA, chi? Rispondi a: Elezioni USA, chi?

#76524
Richard
Richard
Amministratore del forum

mmmmmm…per me l'ultimo ripiego era McCain..doveva salire il vice di McCain che non doveva essere la Palin, perchè McCain è malato e avrebbe mollato in pochi mesi..

TBRNews:

Washington, 21 Agosto 2008: “Quale notizia rincuorante! Associati di Alto Livello dei Repubblicani sono qua a parlare dell'ultimo stratagemma da parte di Israele per ottenere il controllo completo del governo degli USA.

La loro idea è di offrire al malato McCain supporto illimitato dai loro giornali e televisioni in cambio della candidatura di Joe Lieberman come vice presidente.
Dato che McCain è conosciuto come seriamente ammalato e presto incapace di agire, il piano sarà per lui di ritirarsi per “ragioni di malattia” e quindi Joe Lieberman, chiaramente a supporto di Israele, entrerà nell'Ufficio Ovale e l'America avrà il suo primo (non eletto) presidente Ebreo. Quindi fermamente Zionista!

Molti GOP dicono che mettendo Lieberman sul biglietto rovinerà ogni possibilità di McCain alla Casa Bianca. Perchè? Chiara confusione mentale? No, il pubblico Americano sta divenendo seriamente anti-Semitico e anti-Israeliano e se McCain cerca di supportare un contingente universale con un compagno Zionista alla guida, la sua caduta sarà grande e porterà con lui i restanti Repubblicani. Grazie Dio!”

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.287

———
quindi McCain avrebbe dovuto scegliere Lieberman che poi sarebbe salito alla Presidenza
Invece McCain ha scelto la Palin tirandosi una mazzata in testa e alla fine ha stravinto Obama