Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

iniziato
Partecipante

[quote1208973297=elcanario]
ola iniziato
Si è proprio cosi Iniziato essi hanno udito diversamente ma ognuno ha udito la propria verità e poi l'ha anche vissuta nel momento che si è dissetato. Due bevande diverse, due verità diverse ma con un unico scopo quella di bere perchè hanno sete. Due strade diversedunque ma che hanno portato alla stessa verità. Quella di essersi dissetati. Chiaro che udire voglia anche dire sentire,chiaramente sentire di coscienza.
Un ola a te e ha tutto

[/quote1208973297]

ciao elcanario, però vedi non ho tirato a caso la storiella…
Il corpo ha sete di acqua non di cocacola, quando diamo cocacola il corpo ci chiederà nuovamente di bere da li a poco perchè abbiamo soddisfatto si un bisogno mentale ma non quello fisico vera origine del messaggio, così di nuovo cocacola e di nuovo la mente dice “ok siamo a posto” e il corpo dice “siamo apposto una fava, ho chiesto acqua e tu mi hai dato un 'altra cosa…”

Sentire è una cosa, saper sentire è tutta un'altra cosa.

Non due verità quindi ma una sola, accolta da chi ha avuto chiarezza d'udito e una strada invece fasulla e illusoria dal secondo che per non avere la stessa chiarezza del primo ha seguito una falsa verità.

Bada bene, che non sto parlando del sesso degli angeli ma di un discorso più sottile e fondamentale per chi è sulla strada dell'evoluzione.

Tante voci e tanti messaggi , già è qualcosa sentire, ma tutt'altro è sentire con chiarezza.

La via del sentire e basta porta a sordità. Infatti il copro chiedendo acqua per tre volte e ricevendo per tre volte cocacola smette di chiedere acqua perchè, bada bene, comprende che la mente, non ha compreso nulla del suo messaggio.

Il corpo si stacca dalla mente e noi diventiamo sordi alla sorgente primaria di messaggi di evoluzione, noi stessi.