Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

Home Forum PIANETA TERRA Programmazione mentale, quella vera. Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

#76892

azzurra
Bloccato

Tu colpisci sempre là Pyeiel, nel cuore..
la nostra vergogna e il nostro senso di colpa più grande sta proprio nell'aver dato vita ad esseri consapevoli e cercare in ogni modo di renderli schiavi di qualcosa che non ci appartiene, se nn nel nostro profondo oscuro essere…
è il controsenso x eccellenza..
stiamo lottando con ogni forza per emergere dalla melma che abbiamo nella testa e allo stesso tempo contribuiamo a crearla, cosci del fatto che debba esserci una fine…e un ritorno a quella fonte essenziale che è la Vita.
in ogni nostro dolore affiora un pianto, una liberazione, un passo avanti verso la Liberazione, siamo raggi diluce in cammino verso la Fonte.
ad ogni azione nell'universo ne corrisponde sempre una uguale e contraria, ogni piano è distinto dall'altro da più gradini, ed ognuno di questi contribuisce ad un'evoluzione .
gli esseri che si stanno incarnando in questo pianeta non sono bambini, ma anime molto antiche,portano in sè la Conoscenza, la Saggezza, l'Amore.
sono consci del dolore, conoscono perfettamente l'essere umano, perchè sono stati qui prima di noi, c'è una profonda compassione nei loro occhi, sono qui proprio x risvegliare le nostre menti logorate dall'oscurità sovrana e dall'inconsapelezza che ci ha fatto da culla per lungo tempo.
sono le nostre guide, se solo avremo il coraggio di guardarle aprendo il nostro cuore.