Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

Home Forum PIANETA TERRA Programmazione mentale, quella vera. Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

Buona sera a tutti ,
volevo intervenire a riguardo dei 2 video che ho appena visionato .
Alcuni anni fà avevo un'amico Dottore che lavorava in una clinica privata e si occupava di TAC al cervello e tutte le problematiche riguardanti problemi mentali e mi ricordo che all'epoca ( circa 20 fa ) tutte le informazioni ricevute venivano immagazzinate in un computer che già all'ora le inviava con posta elettronica in un istituto negli usa . non saprei dire di preciso dove e neanche lui sapeva dove finivano tutte le informazioni che venivano registrate sui pazienti , sapeva solo che erano in contatto con dei centri di ricerca specializzati in malattie mentali negli usa . vi dico cio perché quando io alle volte mi lamentavo del troppo lavoro e volevo cercare una scusa per mettermi in malattia lui essendo un'esperto nel campo mi diceva ” é semplice lamentati che c'hai sempre il mal di testa ness'un dottore al mondo potrà mai verificare se é vero quello che dici perché molte delle malattie sono diagnosticate in base a dei presupposti ma é sempre a 50% “.
Quindi vedendo questi video ancora una volta do ragione a questo mio amico (che sono anni che non lo vedo più per avari motivi ), ma di già lo credevo in quel tempo anche se non ho mai seguito il suo consiglio e ho continuato a sgobbare , come del resto tutt'ora.