Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

Home Forum PIANETA TERRA Programmazione mentale, quella vera. Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

poi non vi dico quando altre volte con lui sono stato a dei miting farmaceutici dove venivano invitati dottori esperti in vari campi e che le case farmaceutiche pur di assicurarsi la commercializzazione dei propi prodotti offrivano viaggi e rimborsi di vario tipo ( anche monetario ), a quelli che prescrivevano il loro prodotto in funzione delle vendite e del ricavato di queste e poi quando la riunione finiva si ripartiva sempre con un piccolo omaggio come borse 24hore in pelle lavorata ben riempite all'interno di vari oggetti ben sostanziosi io allepoca lavoravo come tecnico del suono e questo mio amico dottore mi chiamava per installare la sonorizzazione del miting visto che lavoravo con varie compagnie che affittavano ipianti audio , tramite me potevano avere degli sconti su questo allora lui ne approfittava per farmi avere degli extra sul mio lavoro che io intascavo per intero in quanto la ditta audio per cui lavoravo allora mi dava la possibilità di usurfruirne a mio piacimento