Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

Home Forum PIANETA TERRA Programmazione mentale, quella vera. Rispondi a: Programmazione mentale, quella vera.

#76945

michele2007
Bloccato

Sarebbe sbagliato credere in me visto che il verbo credere, è solo un inganno della logica che viene usato in questo pianeta dal CLERO e non solo per rendere l'uomo schiavo e nemico di se stesso, in più è una droga spirituale. Quindi credete solo a voi stessi, allo sperimentabile, e usate qual pò di ragione che vi è rimasta per salvarvi.

Nel 99,99% dei casi non ci riuscirete da soli, perchè il maggior male presente nel pianeta, è presente direttamente in Molti di voi e si chiama ignoranza. Quasi tutti voi vivete in questa condizione esistenziale….

….quindi, oltre ad essere schiavi. Siete incapaci di salvarvi e di salvare le vostre famiglie. Poi, state cercando di risanare la Terra e la società, ma il Primo male, quello vero, a chi lo lasciate? Se non rimuovete il male da voi stessi, è solo questione di tempo, che a prescindere da, vi estinguerete portando con voi i figli.

Per questione di tempo, non intendo dire secoli, ma mesi…

Visto dove è il peggior male che esiste? Direttamente dentro i cristiani e non.

La chiesa vi ha fatto FESSI tutti quanti, vi ha ingannato, preso per il naso, e lo fa anche oggi, ha seminato il male direttamente nelle persone. E le ha rese incapaci di salvare se stesse e i figli.