Rispondi a: Attenzione Leggete qui !!!

Home Forum PIANETA TERRA Attenzione Leggete qui !!! Rispondi a: Attenzione Leggete qui !!!

ezechiele
Partecipante

[quote1225269272=sovni]
in che senso zombies ezechiele ?

mi stai dicendo che i morti possono governare sui vivi ?

anche se la tua puo' essere una estemporanea visione celata da una metafora di gente senza anima che governa gente con anima , se cosi è tornando alla mia domanda di prima.

come si fa a non aver paura ?

o meglio come si fa a reagire con la paura per essere uomini e violenti per forza di cose ?

chi sta realmente misurando le proprie forze e le nostre forze ?

ora sappiamo perfettamente in fondo a noi stessi verso dove stiamo andando, anzi verso dove ci stanno portando.

quale è la giusta direzione quindi oggi da prendere per mantenere l'anima intatta dalla violenza e uscirne vivi ?
[/quote1225269272]

direi che hai colto,

come fare? (facile a dirsi, meno a farsi)

– presenza di se
– ricordo di se
– perdono
– amore incondizionato

… i demoni non vedono i risvegliati perche non possono essere “loro” anche se riaddormentarsi e' un attimo.

io credo ci siano 2 strade:

– estraniarsi dal sistema (relativamente piu semplice una volta spezzate le catene del debito ma meno efficace a livello globale)

– cercare di erodere il sistema dall'interno (quasi un'utopia, bisogna poi fare attenzione al fatto che una volta in “territorio nemico” diventare preda di un demone e' un attimo (per demoni intendo: superIO, avidità, autocompiacimento, sete di potere, ecc ecc)

ma questo e' solo il mio pensiero