Rispondi a: Attenzione Leggete qui !!!

Home Forum PIANETA TERRA Attenzione Leggete qui !!! Rispondi a: Attenzione Leggete qui !!!

sovni
Bloccato

[quote1225272775=iniziato]
[quote1225272194=sovni]
[quote1225270316=iniziato]
Benvenuto sovni

la paura a volte la si prova perchè ci si sente soli ed impotenti.
Occorre sempre di più creare legami forti fra di noi di aiuto reciproco e di sostegno (spesso morale) Non temere non ci saranno cariche della polizia , in mezzo a quei giovani c'è un po' di tutto figli di operai e figli di papà e figli di carabinieri e poliziotti.

Io ricordo mio padre (Uomo Mitico) che mi accompagnava al centro sociale quando avevo solo 14 anni ed ero già incazzato nero con il Sistema e lui era Carabiniere.

Poi Carabiniere lo sono diventato pure io per un anno. Bellissima esperienza.

Detto questo mi sento molto sereno e tranquillo. Ovvio lo sarei di più se sapessi che se avessi realmente bisogno voi ci foste tutti, e dico tutti e lo stesso noi ci saremmo per te.

In fondo Abbiamo dalla nostra Gesù, Lucifero, il Futuro e la forza che alberga soprattutto nei nostri cuori .
[/quote1225270316]

c'è una grande porzione di persone silenziose nel mondo che non hanno mai manifestato il proprio disagio.
persone silenziose che anno dopo anno, giorno dopo giorno nel silenzio piu' assoluto hanno chiuso gli occhi e la bocca della loro ribellione spirituale.
gente onesta che non ha mai causato danni a nessuno se non al loro spirito.
Nel silenzio sono nate, vissute e morte.

mi piacerebbe capire sulla bilancia del bene e del male che peso possano avere le persone silenziose ?

[/quote1225272194]

Il Peso di Un Gigante Senza Testa
[u][/u]
[/quote1225272775]

sto riflettendo su questa pesante (e pensante) tua dichiarazione.