Rispondi a: Attenzione Leggete qui !!!

Home Forum PIANETA TERRA Attenzione Leggete qui !!! Rispondi a: Attenzione Leggete qui !!!

sovni
Bloccato

[quote1225293081=windrunner2012]
[quote1225292956=sovni]

ti rispondo volentieri.
ma sicuramente è una cazzata quella che sto per dirti, se cosi non fosse non sarei un uomo come te che vive nel tuo stesso tempo.

per me ogni uomo ha un numero tot di respiri.
il primo respiro è dato dal nostro spazio assegnato, l'ultimo sospiro deve essere ridato a quello spazio.

ogni creatura vivente attinge da questi due universi.

un universo freddo fatto di respiri che ancora devono prendere posizione sul nostro pianeta caldo.

un universo caldo fatto di sospiri che dal nostro pianeta partono quando noi moriamo a riempire il serbatoio della VITA.

una grande macchina insomma a ciclo continuo tra freddo che si scalda e caldo che si raffredda.

una volta morti quindi è probabile che ci siano altri contenitori di VITA e non necessariamente andranno ad installarsi nel respiro di un neonato terrestre, ma bensi nel neonato o altra forma di vita come noi non conosciamo su di un altro pianeta.

la terra potrebbe essere un filtro di depurazione.

spero che nn mi prenderai in giro per le mie ipotesi , prendile con le pinze, non ne sono certo nemmeno io…. ma…… :scare:

[/quote1225292956]

Caro sovni,
non ho mai preso in giro nessuno per alcunchè. Mi pongo davanti alle persone senza giudizi.
Quindi vai tranquillo. Siamo qui per confrontarci e crescere ! 😉

Bene, detto questo… la penso proprio in maniera differente…

Sai cosa mi sembra? Un voler spiegare con termini razionali qualcosa che di razionale ha ben poco…

Cosa pensi dell'Anima sovni?

Ciao e grazie infinite di nuovo !!! 🙂
[/quote1225293081]

penso che abbia bisogno del freddo…indubbiamente.

ecco perchè l'anima non è di terra , che è calda solo per far vivere i corpi nella quale è installata.

poi dici che la pensiamo differente, e dici che cerco di dare spiegazioni razionali su qualcosa che di razionale ha ben poco.

quindi se la pensiamo differente, quale è la tua ipotesi ?

io te l'ho data.

ora aspetto la tua 🙂